lunedì 23 luglio 2012

Posta! ^^

'Giorno Fantasmi! ^^
Questa mattina, in mezzo alla posta, ho trovato un pacchettino.. riconoscete il libro?
Ma sì, è proprio lui: Caccia alle fate, di Kiersten White! L'atteso seguito di Paranormalmente arriverà in libreria tra pochissimo giorni e io, in un attimo di pazzia, ho deciso di recensirvelo qui sul blog.
Chi mi segue da più tempo sa che tra me e Paranormalmente c'è un odio particolare, e la mia recensione da 1 stella lo conferma. Tuttavia ho deciso di dare una seconda possibilità alla nostra cara cacciatrice Evie, che combatte i paranormali a colpi di stivali leopardati e di taser rosa.
Quindi, mi raccomando, tenete d'occhio il blog perché la recensione di Caccia alle fate è vicina! Nel frattempo, se volete leggere il mio parere sul primo volume, potete farlo cliccando QUI ^^

Image and video hosting by TinyPic

3 commenti:

  1. Cattivissima la prima recensione...anch'io, del resto, odio le protagoniste lente di comprendonio e tutte rosa...mah...

    RispondiElimina
  2. Oddio, già solo perché si circonda di oggetti rosa non posso che odiare la protagonista.
    Ha l'aria di essere un romanzo estremamente insulso, non vedo l'ora di leggere come distruggerai il secondo volume.

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!