giovedì 12 luglio 2012

Angelica cerca collaboratori!

Buongiorno di nuovo Fantasmi!
Passo per scrivere questo post, che non riguarda me, ma la mia gemellina Angelica del blog Il Castello tra le Nuvole.
Come già sapete il mio Antro e il suo Castello sono gemellati, il che significa che abbiamo delle rubriche in comune e che ci aiutiamo a gestire il blog a vicenda, se una è assente. Angelica però ha deciso di cercare un collaboratore vero e proprio, e io sono qui per far girare la notizia!
Collaborare con lei significherebbe scrivere due o tre post a settimana, tra recensioni e anteprime.. se qualcuno di voi è interessato può contattare Angelica a questo indirizzo:

angelica_world@yahoo.it

Vi lascio il link diretto del suo post ^^

1 commento:

  1. Mi piacerebbe ma già vado a rilento seguendo solo il mio blog...

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!