venerdì 22 giugno 2012

11 risposte

Buon pomeriggio Fantasmi,
ricordate il gioco 11x11x11, che poco tempo fa aveva invaso i blog? Ieri sono stata taggata da Sheryl, e quindi eccomi qui con 11 nuove risposte alle sue domande ^^


1) Cosa pensi delle persone pessimiste?
Probabilmente la persona più pessimista al mondo sono proprio io, quindi che dire..? :)

2) E di quelle ottimiste?
Diciamo che ogni tanto le invidio, ma neanche troppo.. preferisco essere pessimista e non avere delusioni.

3) Sei innamorata?
Direi proprio di sì ^^

4) Il parco divertimenti più bello?
Non sono una grande fan dei parchi, ma ho passato parecchie estati a Gardaland, quindi dico quello :)

5) Il tuo programma tv preferito?
O_O non guardo mai la tv.. non credo possa definirsi un programma, ma ultimamente qualche volta guardo Real Time..

6) Cosa pensi del Grande Fratello?
Che.. sarebbe meglio se non esistesse..?

7) Il tuo colore preferito?
Nero

8) La tua più grande figura di merda?
Uhm.. una volta insieme ad un'amica sono entrata in un negozio di moda per chiedere un catalogo che ci serviva per un compito (ho frequentato la scuola di moda e sartoria). Siccome era uno di quei postacci super costosi con mille commesse, e noi stavamo entrando in jeans e All Star, abbiamo pensato per lo meno di entrare in modo tranquillo e di farci notare il meno possibile.. seee, come no! Ho c'entrato in pieno la porta di vetro, facendo tremare tutto.. e ovviamente la mia amica è scoppiata a ridere.. U.U

9) Hai una migliore amica?
Più di una! ^^

10) Cosa pensi del tuo blog?
Il mio blog? Bé, mi piace! E' un angolino tutto mio e mi piace poterlo gestire come voglio.. credo che sia un bel posticino insomma ^^ sono sempre puntuale, i lettori mi seguono e so che, confronto ad altri, qui regna un'atmosfera particolare :)

11) Infine...(domanda liberatoria)...Qual è la parolaccia che t'ispira di più? Sincere eh!
Che mi ispira, nessuna. Che dico più spesso.. cazzo, credo.

5 commenti:

  1. Esperta di pessimismo e figuracce anch'io XD
    Hai presente il famosissimo aforisma sul pessimismo? Io l'ho rimaneggiato a mio vantaggio, quindi "É meglio essere pessimisti ed avere torto piuttosto che ottimisti e rimanere delusi" :)

    RispondiElimina
  2. Sono una maestra di pessimismo e figuracce anch'io, e la cosa più bella e che ormai ci sono talmente abituata che le faccio con grazia e nonchalance!!!
    Anche il mio colore preferito è il nero, ma detto del tutto sinceramente...Rowan, non ti facevo il tipo che dice parolacce!!!
    Baci!!!
    P.S. Riguardo al blog hai perfettamente ragione!!!

    RispondiElimina
  3. @Tsuki, è esttamente il detto che cercavo xD

    @Francesca, non mi piace dire parolacce "pesanti", e in generale non ne faccio grande uso.. ma a qualcuna sono proprio affezionata :P

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!