venerdì 20 aprile 2012

Anteprima Muses

'Giorno Fantasmi ^^
Oggi torno con una bellissima anteprima, di cui sono parecchio curiosa.. il mondo degli Urban Fantasy è stato popolato da vampiri, licantropi e creature paranormali di ogni tipo.. ma Francesco Falconi ci mette faccia a faccia con qualcosa di cui non si era ancora parlato: le Muse!
Okay, unica pecca, posso dirla senza essere sbranata viva, vero? La frase in copertina della Troisi.. ç_ç ma perché? Perché?!


Titolo: Muses
Autore: Francesco Falconi
Prezzo: 17,00 euro
Pagine: 492
Data di pubblicazione: 15 maggio 2012
Editore: Mondadori

Trama:
"Quando scappa da Roma diretta a Londra, coperta di tatuaggi e piercing, Alice sente che la sua vita potrebbe cambiare per sempre. Ha appena scoperto di essere stata adottata, ma per lei questa notizia è quasi un sollievo. Cresciuta con un padre violento e una madre incapace di esprimere il proprio affetto, ora Alice deve scoprire le sue radici e l’eredità che le ha lasciato la sua vera famiglia.
Decisa, risoluta, ribelle, è una violinista esperta ed è dotata di una voce straordinaria. Ed è proprio questa voce a guidarla verso la verità: le antiche nove Muse, le dee ispiratrici degli esseri umani, non si sono mai estinte.
Camminano ancora tra noi. I loro poteri si sono evoluti. E Alice è una di loro. La più potente. La più indifesa. La più desiderata da chi vorrebbe sfruttarne gli sconfinati poteri per guidare gli uomini, forzarli se necessario, fino alle conseguenze più estreme.
Ma un dono così può scatenare l’inferno.
E sta per accadere."

7 commenti:

  1. Qualcosa di nuovo!!!evvaiii!!!!
    Sono proprio curiosa di leggerlo!!!!

    RispondiElimina
  2. Caspita le muse non ho letto niente, lo prenderò comunque è una saga o un autoconclusivo?

    RispondiElimina
  3. @Lady Debora, so che non è autoconclusivo, ma purtroppo non ho capito quanti sono.. qualcuno parlava di saga e altri di due soli volumi.. ^^

    RispondiElimina
  4. Se non è una saga lo prendo se no niente...ne ho gia troppe da seguire!!!
    peccato però mi dispiace ç_ç

    RispondiElimina
  5. Meraviglioso <3 Da seguire per forza!
    Grazie per l'utilissima segnalazione come sempre ;)

    RispondiElimina
  6. la cover è bellissima, sono curiosa!!!

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!