martedì 27 marzo 2012

Teaser Tuesdays #34


Come sempre vi do il benvenuto su Ombre Angeliche per una nuova puntata di Teaser Tuesdays, la rubrica ideata da MizB del blog Should Be Reading ^^
Partecipare è semplice, basta seguire le regole qui sotto:
-Prendi il libro che stai leggendo
-Aprilo ad una pagina a caso
-Trascrivine un breve pezzo evitando spoilers
-Riporta titolo e autore del libro

Un Nido di Terra per la Donna Cristallo, di Margaret Gaiottina


«Getta le armi», la voce rimbombò nel petto dell'uomo che mi stringeva. Ne sentivo il battito forsennato del cuore contro l'orecchio, o forse il cuore era il mio e stava volando via.
La voce dell'agente si fece sentire di nuovo, era stridula, impaurita: «Getta il coltello. Alza le mani.»

Pagina 11

10 commenti:

  1. Carina questa rubrica, credo proprio che parteciperò più spesso. Ecco qui il mio libro.

    L'Enigmista di Julia Justiss, pagina 188:

    Non sarebbe mai stata la sua amate come voleva lui, non avrebbe mai avuto giorni, settimane o mesi per godere della sua compagnia. Ma l'avrebbe avuto per quella notte, un'unica notte nel quale l'incontro di un uomo e di una donna avrebbe racchiuso tutta la tenerezza e la gioia che l'amplesso più intimo avrebbe sempre dovuto contenere. Una gioia che lei non aveva mai conosciuto prima e, una volta partito Beau, non avrebbe mai più provato.

    (Giuro di aver aperto una pagina a caso)
    Pauley :3

    RispondiElimina
  2. Passion Luren Kate pag.418
    "Dobbiamo provarci"rispose Luce senza riflettere,sorpresa dalla propria risolutezza.
    Daniel scrutò gli angeli,i cosiddetti demoni,e i Nephilim.Il suo sguardo abbracciò tutti loro,la sua famiglia."Siamo d'accorco,allora?insieme?"alla fine i suoi occhi si posarono su Luce.
    E sebbene non riuscisse a immaginare il domani,luce si gettò tra le sue braccia e disse:"Sempre".

    RispondiElimina
  3. @Pauley, quel libro ce l'ho nella Wish List.. speriamo di riuscire a prenderlo prima a poi :P

    @Fiorediterra, accidenti, io con la saga mi sono spudoratamente fermata a Fallen ç__ç ho anche gli altri ma proprio non riesco a leggerli xD

    RispondiElimina
  4. Le saghe sono una cosa che adoro...e fallen è una delle mie preferite...ti consiglio di leggerti tutta la saga è fantastica.
    Adesso è uscito anche Fallen in love che parla delle storie d'amore che ci sono nella saga...e questa estate ci aspetta l'ultimo capitolo di questa saga...RAPTURE!!!! non vedo l'ora *_*.
    l'altro giorno sono entrata alla feltrinelli e ho comprato Beauty di Westerfeld...molto bello...include i tre libri di questa saga...appena finisco passion...me lo divoroooo xD

    RispondiElimina
  5. @Fiorediterra, purtroppo a me Fallen non è proprio piaciuto xD leggerò anche gli altri tre perché ormai ho già anche Torment e Passion, ma lo farò giusto perché odio lasciare le saghe a metà ;)
    Beauty invece non vedo l'ora di leggerlo, ma da me non è uscito, ci sono solo i tre volumi separati :( comunque fai attenzione perché non è una trilogia ^^ c'è ancora un quarto libro, che a questo punto dovrai prendere separato, e una guida ^^

    RispondiElimina
  6. ah...si ma...CHE SCHIFO...è propio anti-estetico...un librone che include tre libri piu uno/due a parte??!!
    O.O
    Anche con la saga di Fallen li ho comprati in edizione economica...i primi due come copertina sono simili,in quanto sono un pò plastificati,e il terzo è dell'edizione vintage!!!e non è plastificato quindi nella mia libreria si vede che fallen e torment sono simili e passion non sembra un libro che appartiene agli altri due -.-"
    sembrerò maniacale...ma a questo tipo di cose io ci tengo xD
    Mi hai sconvolta...xD

    RispondiElimina
  7. Tranquilla, ti capisco benissimo xD calcola che io compro tutti i libri delle saghe anche se le odio solo perché mi da fastidio avere sullo scaffale il primo e basta xD
    Avevano fatto così anche con la saga de I guardiani, di Sergej Luk'janenko.. è uscito il libro che contiene i primi 3 libri, con tanto di scritta in copertina "La trilogia", ma in realtà c'è un quarto volume conclusivo che non è incluso.. o.O"

    RispondiElimina
  8. Sempre più sconvolta...
    vabbè
    Un saluto
    Ciaoooooo :D
    Ps: Ho trovato il tuo blog per caso e siccome sarà due mesi che lo seguo,ed è la prima volta che posto dei commenti,(non so perchè non l'ho fatto prima...)volevo cogliere l'occasione per dirti che il è molto bello e molto interessante...e la prima cosa che faccio quando accendo il pc è andare a vedere se hai postato qualcosa di nuovo xD
    Continua cosìììì!!!!

    RispondiElimina
  9. eccomi qua, in ritardo, ma sono ancora qua!!!!!!! Adoro troppo questa rubrica per ,mancare!
    ecco qui:
    Frankenstein di Mary W. Shelley, un libro che adoro e sto rileggendo per la ssta volta

    "Non temere che io sia lo strumento dei tuoi futuri misfatt. Il mio compito è quasi completo. Non occorre né la tua morte né quella di altri uomini per portare a termine la catena della mia esistenza e per attuare ciò che deve essere fatto, ma c'è bisogno della mia."
    Oddio, piango!!!Baci!!! :-* <3

    RispondiElimina
  10. sto leggendo ancora lo stesso libro! passo stavolta

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!