martedì 13 marzo 2012

Teaser Tuesdays #32


Come sempre vi do il benvenuto su Ombre Angeliche per una nuova puntata di Teaser Tuesdays, la rubrica ideata da MizB del blog Should Be Reading. Come potete vedere da oggi la rubrica ha un bannerino nuovo ^^ Partecipare è semplice, basta seguire le regole qui sotto:
-Prendi il libro che stai leggendo
-Aprilo ad una pagina a caso
-Trascrivine un breve pezzo evitando spoilers
-Riporta titolo e autore del libro

L'eredità di Jenna, Mary E. Pearson



Infilo i piedi nelle scarpe appoggiate sul pavimento.
«Scarpe. Adattamento.» Credo che il marrone stia bene con quello che ho addosso, quindi aggiungo: «Marrone scuro». Le scarpe ubbidiscono, adattandosi ai miei piedi in maniera talmente perfetta che mi sembra di non averle, poi cambiano colore in base alla mia richiesta. Mia madre sarebbe impazzita per delle scarpe come queste.

Pagina 38

1 commento:

  1. Uff.. voglio leggerlo! Però a me non è ancora arrivato.. inizio a detestare il mio postino..

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!