lunedì 12 marzo 2012

Lo scatolone di Ombre Angeliche xD

Mi sono accorta solo ora che non vi avevo mai fatto vedere Lo Scatolone! Che cos'è Lo Scatolone? Prima vediamolo, dopo passo alle spiegazioni ^^


Lo Scatolone è, appunto, la scatola dove con il tempo ho accumulato i premi per voi, per i futuri Giveaway. Perché dovete sapere che quando vado per negozi, quando passo dall'espositore di Essence o quando entro in libreria, molto spesso finisco per tornare a casa con qualche bel premio per voi.. solo che, a forza di aspettare l'occasione giusta per organizzarli, ho accumulato i premi sufficienti per ben 9 Giveaway, di cui 6 libreschi ^^ Non temete, due di questi arriveranno a inizio aprile :D

11 commenti:

  1. Uh, per un attimo, prima che leggessi la spiegazione, ho pensato "oddio anche Rowan ha lo scatolone fabbricone! xD" (Lo vedevi vero l'albero azzurro?)

    Ma il gattone nero viene con i giveaway? O è il custode del bottino? :) E' troppo carino con quello sguardo un po' truce!

    RispondiElimina
  2. @Aliena, oddio è vero, lo scatolone dell'Albero Azzurro *_*
    Ahaha, fidati che il gatto non sarebbe un regalo piacevole xD Eh sì, è il Guardiano.. e morde! ;D

    RispondiElimina
  3. Ma che cosa carina! La faccia del micio è da morire dal ridere XD sembra voler dire "vabbe.. e quindi.. che si fa??" XDXD

    RispondiElimina
  4. Fantastico scatolone allora ^_^

    RispondiElimina
  5. solo io ho pensato al
    il gatto di schrödinger?

    ;P

    RispondiElimina
  6. hahahha oddio anche io ho pensato subito allo scatolone fabbricone!! hihihihihi da piccola io lo avevo costruito! :D il gatto è bellissimo

    RispondiElimina
  7. Io pensavo ad uno scatolone tuo personale in cui tieni gli oggetti a te più cari.

    RispondiElimina
  8. Come sei carina U///U Uno scatolone apposta per noi U///U
    Lui è Byron, vero? Che tesoro >///<
    Aspetto con ansia i tuoi fantastici giveaway ;)

    RispondiElimina
  9. Accipicchia adesso si che sono curiosa!*-*
    Chissà quanti bei premi ci sono dentro...

    p.s.pensi di mettere anche il gatto in palio in un giveaway?xD

    RispondiElimina
  10. Io ho un micino uguale uguale al tuo.
    Il mio si chiama Bo ^_^

    ciao!
    radiolinablu

    RispondiElimina
  11. Bello lo scatolone delle "meraviglie" he he he
    ma io accetterei anche il gatto ... "caratterino" compreso.
    Bellissimo il guardiano dello scatolo - penso che più che fargli la guardia lui vorrebbe entrarci dentro - come tutti i gatti è attratto dallo scatolone e lo trova un ottimo posto dove passare un pomeriggio. Buona serata Rowan

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!