lunedì 26 marzo 2012

Chiacchiere e pensieri ^^



Buongiorno! ^^
Era da un po' che non postavo qualcosa in Diary, ma oggi compenserò, vedrete.
Per prima cosa vorrei parlare del blog, che come forse avrete notato si è un po' "svuotato". In realtà non avevo intenzione di pubblicare meno post, ma avendo eliminato ben quattro rubriche nelle ultime settimane mi ritrovo, inevitabilmente, con un blog più vuoto. E se questa cosa da un certo lato è un bene, dall'altro mi mancano tutti i miei duecento appuntamenti giornalieri, ehehe.
Comunque sia per il momento non inizierò nuove rubriche, quindi state tranquilli, avrete modo di prendere fiato ^^

Altro argomento che volevo affrontare è la mia presenza sul blog. Postando meno articoli forse sembrerò meno presente, ma vi assicuro che non è così ^^
Già che ci sono vorresi farvi una domanda: una persona mi ha fatto sapere che nel blog non riesce a vedere alcune immagini.. se capitasse anche a voi non esitate a dirmelo, provvederò a capire dov'è il problema :)


4 commenti:

  1. E' vero, è strano non vedere una sfilza interminabile di post relativi ad un'unica giornata XD
    Comunque, io vedo alla perfezione tutte le immagini ;)

    RispondiElimina
  2. anche io le vedo perfettamente forse è un problema del suo browser.

    RispondiElimina
  3. ciao, mi piace molto il tuo blog... complimenti, hai una nuova lettrice!

    RispondiElimina
  4. @Tsuki, eh già, mancano anche a me :( infatti sarei tentata di iniziare mille altre rubriche, ma so che nei prossimi mesi avrò meno tempo per il blog e quindi sarebbe inutile riempirlo nuovamente..

    @TheSweetColours, grazie mille e benvenuta! Spero che ti troverai bene nel mio Antro Oscuro ♥

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!