domenica 19 febbraio 2012

Taiga


Come stanno i miei lettori in questa grigia domenica? 
Prima di inizire con il post volevo avvisarvi che in questi giorni è la mia gemellina Angelica a mandare avanti Ombre Angeliche, in quanto io sono alle prese con una crisi esistenziale e la mia testa galleggia da qualche parte in un posto non meglio definito. Tempo qualche giorno e tornerò ^^

Allora, scrivo questo piccolo post per presentarvi Taiga, che da oggi chiuderà, come saluto e firma, tutti i miei articoli. Siccome, lo sapete, non è mia abitudine scegliere una cosa solo perché mi piace, ci tenevo a spiegarvi il perché ho deciso di usare Taiga.

Taiga Aisaka è la protagonista dell'anime di cui mi sono da poco innamorata perdutamente. Ha 17 anni, è piccola, minuta e aggressiva, tutte cose che abbiamo in comune. Mi sono rispecchiata subito in lei, sia per l'aspetto fisico che per il modo di agire e pensare. Abbiamo davvero molto in comune, e questo mi ha portato ad amarla irrimediabilmente. Mio marito mi ha fatto notare che spesso facciamo anche le stesse espressioni e abbiamo le stesse identiche reazioni. Ci  muoviamo allo stesso modo e la maggior parte delle volte ci sediamo/sdraiamo nelle stesse posizioni. Insomma, due gocce d'acqua! ^^
Ecco perché ho scelto lei ♥
A presto! ^^

2 commenti:

  1. Taiga è un personaggio delizioso, la piccola tsundere dal cuore dolce, molto ma molto in fondo.
    A dire il vero anch'io trovo qualcosa di mio in lei, qualche accenno dello stesso caratteraccio XD
    Ottima scelta ;)

    RispondiElimina
  2. Io adoro toradora e taiga è fantastica ...l'adoro !!!!!!!!

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!