martedì 14 febbraio 2012

San Valentino ♥


Oggi è San Valentino, eh già. Ma non sono qui per parlare di festeggiamenti, amore o single. E' una festa che sinceramente non mi ha mai fatto né caldo né freddo, sia quand'ero single che adesso che sono sposata.
Però (c'è sempre un però), i regali sono più che graditi! Scherzi a parte, nonostante ci fossimo messi d'accordo di non farci regali-biglietti ecc, mio marito non mi ha dato retta, e ho ricevuto..

La stagione completa in dvd dell'anime Toradora! ♥____♥



E poi.. 17 tavolette di cioccolato, più una scatola di cioccolatini (lo sapete che mangio una quantità industriale di dolci, no?)


Buon San Valentino a tutte/i! A chi lo festeggia, a chi lo odia, a chi lo snobba! ^^

7 commenti:

  1. Voglio la cioccolata!!!! Donna fortunata se mangia la cioccolata!! Uomo stressato se non mangia il cioccolato!!! Voglio la cioccolata!!!

    RispondiElimina
  2. Toradora è un bellissimo cartone, gran bel regalo, ottima scelta.
    Sulla cioccolata, una provvista per un anno!

    RispondiElimina
  3. @Deb, ahaha! Per te insalata di biglie con contorno di balcone soleggiato ;D (e chi non sa la storia mi prenderà per matta :P)

    @Poseidone, ti aspetto, la mangiamo insieme! ^^

    @Micia, infatti quando posso vedo le puntate di Tordora in tv, ma ne ho perse un sacco.. ora sono a posto ♥_♥
    Provvista per un anno? Ma magari! Sono già felice se mi dura 2 settimane.. come dicevo, praticamente vivo di cioccolato xD riesco a farne fuori 4 tavolette al giorno xD

    RispondiElimina
  4. 17 tavolette????????? Beata te!!!!

    RispondiElimina
  5. Ah, che bella cosa!! Credo di essere una tua simile allora, vivo di cioccolata anch'io!! <3
    Il mio giorno preferito infatti è il 6 gennaio, perché visto che la mia passione è conosciuta, mi arrivano un bel po' di "calze"...Ho ancora un cestone enorme ricco di cioccolata... peccato che ogni giorno diminuisce un po' di più! ;(
    Comunque bellissimi regali, complimenti e buona cioccolata! :)

    RispondiElimina
  6. Toradora e cioccolata. Wah, che meraviglia ♥_♥ Ragazza fortunata :P
    Io ho ricevuto una rosa bianca, un peluche di Totoro, una lettera e due scritte nella neve. Tutto ciò senza un fidanzato XD

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!