lunedì 2 gennaio 2012

Tag-E se fossi..

Tempo fa, sul blog di Kedi, ho trovato un Tag molto simpatico, e oggi visto il tempo freddo e piovoso ho deciso finalmente di farlo anche io ^^

E SE FOSSI..

1. Un animale?
Posso rispondere senza indugio: Gatto nero.







2. Una pianta?
Sarei una camelia, che oltre ad essere una delle mie piante preferite ha anche un significato che mi si addice: malinconia e incanto.








3. Un frutto?
Hahahha, forse sarei un chichingero *_* li amo, sono dolci e aspri insieme e si trovano di rado e solo nella stagione giusta ^^








4. Un cibo?
Patate al burro ♥








5. Una bevanda?
Se escludiamo l'acqua sarei, credo, il thé freddo alle more o ai lamponi ^^









6. Un dolce?
Cioccolato amaro. Sembra dolce, ma non lo è. È duro e forte: si scioglie, ma non si spezza.








7. Un colore?
Viola, neanche a dirlo. In realtà il nero è e resta il colore che preferisco, ma il viola è tutta un'altra storia.. è colore della magia e del mistero, dell'arte, dei sogni e della fantasia..









8. Un personaggio dei fumetti?
Poison Ivy.









9. Una musica?
Melodiosa.

10. Una canzone?
The call, di Regina Spektor.



11. Un fenomeno atmosferico?
Temporale.








12. Un quadro?
"Filosofo in meditazione", di Rembrandt








13. Il personaggio di un film?
Ella, di "Il magico mondo di Ella"







14. Un super eroe?
Batman.








15. Un giorno della settimana?
Sabato ^^

16. Un trucco?
Smokey Eyes nero








17. Un mese?
Ottobre, che altre a portare il mio compleanno, quello di mio marito e il nostro anniversario, ospita anche l'autunno e Samhain.








18. Un indumento?
Corpetto gotico.








19. Un mobile?
Libreria.











20. Un libro?
Le tre pietre, di Flavia Bujor.


1 commento:

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!