mercoledì 25 gennaio 2012

Premi e ringraziamenti ^^


Bentornati!
Sapete, fare avanti e indietro tra il mio Antro e il Castello tra le Nuvole non è semplice come sembra! Oltre al viaggio (certo, amo la mia scopa, ma non è tra i mezzi più comodi..) c'è anche la temperatura fresca a cui non sono abituata, e il vento, poi! Ho i capelli che assomigliano paurosamente ad un ananas.
Bé, vediamo di non divagare troppo! ^^ scrivo questo piccolo post per ringraziare tutti quelli che sono passati a lasciarmi i vari premi (Liebster Blog e The Versatile Blogger).. se non li passo a mia volta è perché ho già partecipato molto tempo fa ^^ vorrei ringraziarvi uno per uno, ma è diventato impossibile, quindi lo faccio da qui, sperando che possiate leggerlo tutti ^^
Grazie Grazie Grazie!

4 commenti:

  1. Concordo con Luigi, sono tutti premi meritatissimi perché il tuo è uno dei migliori blog in circolazione ;)

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!