giovedì 5 gennaio 2012

I libri che vorrei Rileggere nel 2012


Allora, sì, siamo sinceri. Ogni anno diciamo che vorremmo rileggere molti libri.. i nostri preferiti, quelli che ci avevano colpito, quelli che ricordiamo poco o niente.. e puntualmente, ogni anno, non lo facciamo.
È vero.. le nuove uscite sono tante, il tempo  è poco e via dicendo.. quest'anno, però, mi sono decisa. Prometto di mantenere questo impegno e anzi, lo aggiungo ai buoni propositi per l'anno nuovo! ^^

I libri che rileggerò nel 2012 sono:

-I fratelli Cuordileone, di Astrid Lindgren
-La saga di Harry Potter, di J.K. Rowling
-Bianca come il latte rossa come il sangue, di Alessandro D'Avenia
-Cuorenero, di Elisa Puricelli Guerra
-Ragazze Lupo, di Martin Millar
-Il GGG, di Roal Dahl


E voi, quali sono i libri che rileggerete sicuramente quest'anno? ^^

3 commenti:

  1. Non amo rileggere i libri perchè mi viene a mancare quella curiosità iniziale che è fondamentale per farmi continuare la lettura.
    Saluti

    RispondiElimina
  2. Io rileggerò sicuramente Jane Eyre... Lo adoro, è passato troppo tempo dall'ultima volta che mi sono commossa con la storia di Jane.

    RispondiElimina
  3. Io rileggerò come ogni anno Cime Tempestose...è la mia personale tradizione ^^ Quasi sicuramente rileggerò:
    - Jane Eyre
    - La serie di Vicky Nelson della Huff
    - La serie di Kathy Mallory della O'Connell

    ^^

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!