lunedì 5 dicembre 2011

Wiccichiamo! Vincitore regalo a sorpresa!


Ragazzi, bentornati a tutti nel mio Antro Oscuro ^^
Oggi c'è il sole, mi avevo accennato nel post di questa mattina, e non credo che il tempo abbia intenzione di variare.. Tzè! U.U
Ma torniamo a noi, oggi infatti abbiamo una bella notizia: è finalmente arrivato il momento di decretare il vincitore del premio a sorpresa che avevamo messo in palio per inaugurare la prima rubrica!


Per chi non avesse seguito può vedere il video QUI.
Il concorso consisteva nel dire cosa significa la parola "Wiccicare" secondo voi. Come spieghiamo nel video della prima puntata di questa rubrica, wiccicare è una parola nata per caso da un gioco fatto la sera del 31 ottobre. Io e Reina facevamo un giochino insieme in cui venivano fuori storie assurde. In uno di questi c'era una parola, che doveva essere "Luccicare" e invece ci leggevamo "Wiccicare". Da quel momento abbiamo cominciato a wiccicare per ogni cosa che facevamo rendendolo un verbo universale che rendeva ogni cosa che facevamo speciale e magica. Così è nata la rubrica e il concorso.

Vi mostriamo in anteprima assoluta il segretissimo foglietto del gioco che ha dato inizio a tutto:

Prima di tutto ringrazio coloro che hanno partecipato e si sono messe in gioco! Le vostre risposte alla domanda "Che significa wiccicare?" sono state molto interessanti e belle.
Non è stato semplice scegliere il vincitore, ma alla fine io e Reina ci siamo trovate d'accordo su una risposta. Quale risposta abbiamo scelto?
Eccola:

"Bhè wiccicare mi ricorda la magia, la Wicca...vediamo, mi ispiro alla mitica canzone del cartone Terry e Maggie e dico :

Creare come un ponte tra di noi che seguiamo e ci catapultiamo in altre ere, passato o futuro, cerchiamo domande e con il sacro libro delle risposte ci daremo le risposte...mi immagino voi che prima di fare il video vi siete strette la mano , o il mignolo hihi e avete viaggiato con la fantasia, trascrivendo tutto ciò che vedevate sul misterioso foglietto!!"

La vincitrice è... Arimi!

Abbiamo scelto la tua risposta perché è quella che abbiamo trovato più buffa e al tempo stesso azzeccata ^^

Complimenti! Ti sarà inviato un regalo a sorpresa, non sarà un regalo libresco, ma speriamo possa piacerti! ^^

1 commento:

  1. anche io a volte faccio quel gioco con i fogli insieme alle mie amiche!
    chiara

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!