lunedì 19 dicembre 2011

Speciale Natale-Calendario dell'Avvento 19 dicembre


Benvenuti! Gli Speciali di Natale proseguono bene, e oggi tocca di nuovo a me ^^ Prima di mostrarvi cos'ho organizzato per questa puntata, cito brevemente le altre ragazze che insieme a me vi accompagneranno fino al 24 dicembre ^^

Angelica gestisce il blog Angelica's World
Kedi gestisce il blog Emozioni in Bianco e Nero
Sophie gestisce il blog Libri da favola
Stefi gestisce il blog Il giardino delle rose
Yvaine gestisce il blog Il pozzo dei sussurri

Per questa puntata ho deciso di.. metterci la faccia xD come? Semplice! Per voi (SOLO ed esclusivamente per voi) mi sono trasformata per qualche ora in una sorta di.. Mamma Natale, e solo mio marito sa quanto mi sono vergognata! Spero quindi che il mio pensierino per questa puntata possa farvi sorridere ^^ (tra l'altro ho scelto l'unica foto dove sorrido così tanto da sembrare rugosa U.U colpa di Max che, appostato dietro alla macchina fotografica, tentava di farmi ridere ^^)


Suvvia, ora potete smettere di ridere xD non mi resta che augurarvi un buon inizio settimana e ricordarvi che la puntata di domani sarà pubblicata da Angelica sul suo blog Angelica's World, non mancate! ^^

2 commenti:

  1. ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ma sei stupenda!!!!!! ^-^

    RispondiElimina
  2. Uhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh MAI VISTA COSì XD
    Fantastico! :D

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!