venerdì 2 dicembre 2011

Intervista audio a.. Rowan!

Buongiorno a tutti..
questo è un post che mi mette ansia, ve lo dico sinceramente xD ma la mia cara gemellina Reina mi ha categoricamente intimato di farlo, e così eccomi qui.. e non so da che parte iniziare ^^"

Forse qualcuno di voi lo aveva già saputo, leggiucchiando sulla pagina Facebook o direttamente qui sul blog, ma per chi non lo sapesse..: sono stata intervistata ^^ ehhhhhhhhhhh già!
Mercoledì 9 novembre ho accolto nella mia stanza-libreria Sarah, una simpaticissima giornalista della RSI-Rete Uno, ovvero la principale radio della Svizzera Italiana. La trasmissione gestita da Sarah porta il nome di Megasciallo, e vede come protagonisti.. i giovani! ^^
Mercoledì 23 novembre, alle 17.05, la mia intervista è finalmente stata trasmessa, e ammetto con orgoglio di essere stata contattata da persone che l'avevano sentita, e a cui (miracolo) è piaciuta.

Qui di seguito vi lascio la bellissima presentazione scritta fatta da Sarah, e poi il link per ascoltare l'intervista ^^
Ci tengo a precisare che io, nel riascoltarmi, non posso fare a meno di ridere ^^
P.S ci è finito anche mio marito nell'intervista! xD hahaha, ciao Max :P

Le ombre angeliche di Selina
Un incontro fuori dagli schemi

di Sarah Tognola


Selina è nata il 25 ottobre 1991. Segno zodiacale: Scorpione. Sposata da quattro mesi con Max. La sua è una vita… fantastica: il ritmo del suo tempo è scandito soprattutto dalla lettura e dalla recensione di libri fantasy letti e vissuti. Nella quotidianità di Selina predominano il colore viola, la magia, le parole, l'inchiostro. La sua filosofia di vita è visibile su ombre-angeliche.blogspot.com. Selina ci ha accolti nel suo regno un giorno d'autunno…

Buon ascolto e.. non ridete troppo! ^^

7 commenti:

  1. Mi hai commossa! *__*
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. Una bella intervista! A me è piaciuta
    Interessante e piena di passione! :)

    RispondiElimina
  3. Bellissima intervista! Non potevi non metterla... è meravigliosa! :) Bravissima gemellina! ^^

    RispondiElimina
  4. Complimenti per l'intervista! Veramente ben fatta, scorrevole, simpatica e piena di dolcezza. :) Grazie per aver condiviso u po' di te con tutti noi! (e non ho riso neanche una volta :D )

    RispondiElimina
  5. bella bella la tua intervista ^^

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!