sabato 31 dicembre 2011

Buon anno nuovo! ^^


Tadan! Eccoci qui, mancano pochissime ore al 2012, e io ci tenevo a farvi gli auguri ^^
Auguro a tutti di avere un anno fantastico e pieno di sorprese. Vi auguro di realizzare i vostri sogni, di trovarne di nuovi, di raggiungerne di inaspettati. Vi auguro di trovare l'amore, di credere nell'amicizia, di apprezzare i piccoli dettagli. Spero davvero che siate felici di questo tanto atteso 2012! ^^

Ne approfitto, inoltre, per scusarmi. Oggi non sto molto bene quindi la recensione di Giorni di zucchero fragole e neve tarderà, così come il nuovo sondaggio per le cover più belle del mese.
Però, se tutto va bene, domani o al massimo lunedì tornerò con una nuovissima e personalissima rubrica! ^^

BUON ANNO A TUTTI!

7 commenti:

  1. Ricambio glia auguri!:)
    Con la speranza che questo 2012 possa rivelarsi un anno indimenticabile per tutti noi!

    RispondiElimina
  2. Auguri anche anche a te per un bellissimo 2012!!

    RispondiElimina
  3. Ricambio gli auguri Rowan con la speranza che l'anno nuovo porti tante belle novità un poco di serenità e soprattutto sia favoloso !

    RispondiElimina
  4. Tanti auguri anche a te!!!
    Bellissima la parte del post in cui parli dei sogni, saranno la mia linfa vitale per tutto l'anno XD

    RispondiElimina
  5. Non c'è problema!!! Dei tuoi ho già preso il secondo, mi piace tanto ^^
    Se vuoi prendere il mio, beh, a questo punto ti cito e dico "sai dov'è" XD
    A presto!

    RispondiElimina
  6. ODDIO aspetta... mi sono accorta di una cosa... La frase sotto all'intestazione cambia continuamente!!! Sono io che sono allucinata o...? Come fai?
    PS: scusa se rompo.
    PPS: forse presto aggiungerò un banner di diverso stile e dimensioni (ispirata dai tuoi due ^^); intanto c'è l'altro se non ti disgusta... XD

    RispondiElimina
  7. (Sto intasando questo post.)
    Perfetto, ero un po' incasinata perchè è la terza volta che modifico il banner, ma ormai qualcuno l'ha preso e se lo voglio ri-cambiare non vorrei dimenticarmi di avvisare.
    Per la scritta, ahahah, ok benissimo! Avevo quest'espressione -> O.o perchè non riuscivo a ricordarmi cosa avessi come frase sotto!
    Ri-ri-ri auguri e mi auguro che almeno i tuoi gatti non siano stressati dai fuochi...

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!