domenica 13 novembre 2011

Wiccichiamo! Presentazione nuova rubrica!


Ben ritrovati lettori e lettrici ^^
In questa freddissima serata di novembre sono davvero felice di potervi presentare una novità del blog, ideata da me e da Reina del blog Il portale segreto.

Io e Reina abbiamo infatti passato qualche tempo insieme nel periodo di Halloween, e abbiamo così pensato di fare qualche video per i nostri lettori. Con questo primo video intendiamo appunto dare il via ad una nuova rubrica dal nome tutto particolare: Wiccichiamo! Vi parleremo brevemente di cose tratterà la rubrica e del perché si chiama così.. ma non è tutto: potrete infatti partecipare al nostro concorso per vincere un premio a sorpresa! Wicchiamo vi ha incuriosito? Bé, non vi resta che cliccare Play ^^"


Avevamo pensato di postarvi l'immagine del foglietto su cui era scritto il giochino da cui è partito tutto, ma poi abbiamo deciso di non metterlo per non influenzare le vostre risposte al concorso. Ve lo posteremo il 4 dicembre, insieme al nome del vincitore.

Ricapitolando: se volete partecipare a questo particolare concorso, e vincere il famigerato premio a sorpresa. non vi resta che seguire queste poche regole:
-Essere Follower di uno dei due blog: Il portale segreto o Ombre Angeliche
-Lasciare un commento spiegandoci che cosa significa, secondo voi, "wiccicare" 
-Lasciare l'indirizzo e-mail così da potervi contattare il caso di vincita


Avete tempo per partecipare fino alla mezzanotte del 3 dicembre, domenica 4 sarà annunciato il vincitore. Il vincitore non verrà estratto a sorte, saremo io e Reina a decidere personalmente chi premiare: sceglieremo la risposta più originale, strana e divertente!

5 commenti:

  1. ahahha non ho idea in questo momento di cosa possa significare però questo video è stato collassante praticamente solo io mi sto sentendo per casa ridere... vabè -.- li buttata alla prima cosa che mi viene in mente mi fa pensare a qualcosa con le streghe e un pentolone dove sta mischiato di tutto e di più, ehm basta non so ^^

    RispondiElimina
  2. Ciao!!
    Grazie per essere passata sul mio blog di recente! ^^
    Beh, oltre questo.. davvero una bella e simpatica rubrica, proprio come voi!! ;)
    E.. cavolo se ti invidio!! Anche io voglio tutti quei libriiii ç_ç
    Per problemi di spazio in camera ho dovuto portare quelli della mia infanzia in soffitta e gli altri vederli tutti ammassati in uno spazio striminzito T_T

    RispondiElimina
  3. Siete simpaticissime ragazze e in video è un piacere vedervi :) Per la parola wiccicare molto probabilmente riguarda qualcosa di magico e misterioso, forse avrà a che fare con le streghe? Ci travestiamo e postiamo le nostre foto da streghe cattivelle? :)
    saetta9@hotmail.it

    RispondiElimina
  4. Ok, sto ancora ridendo come una pazza X°°D Sappiate che siete troppo simpatiche!!!
    Wiccicare... mmm... Mi sa di qualcosa legato alle streghe e alla magia! Perciò non sarà un appuntamento dedicato a storie stupide scritte la notte di Halloween! xD
    Potrebbe aver a che fare con libri sulle streghe, sulla pratica della Wicca e su tutto ciò che c'è di magico!
    Oppure no xD
    Da quello che ho capito però sarete delle specie di Oracoli, naturalmente con l'aiuto del vostro libro! Questa è una cosa carinissima!!!! =D
    Bhè, non vedo l'ora di scoprire cosa significa Wiccicare!!! Io ci ho provato!!!

    P.s. non è che avete intenzione di fare pozioni in diretta, vero? xD

    93giovy@live.it

    RispondiElimina
  5. Ahaha ragazze siete proprio forti^^
    Che carino il video e poi la libreria alle vostre spalle...Wow!!
    Bellissima parete Rowan!!
    Bhè wiccicare mi ricorda la magia, la Wicca...vediamo, mi ispiro alla mitica canzone del cartone Terry e Maggie e dico :
    Creare come un ponte tra di noi che seguiamo e ci catapultiamo in altre ere, passato o futuro, cerchiamo domande e con il sacro libro delle risposte ci daremo le risposte...mi immagino voi che prima di fare il video vi siete strette la mano , o il mignolo hihi e avete viaggiato con la fantasia, trascrivendo tutto ciò che vedevate sul misterioso foglietto!!
    Vabbè la smetto qua che è meglio^^
    pesciolina-87@hotmail.it

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!