martedì 8 novembre 2011

Teaser Tuesdays #14


Come sempre vi do il benvenuto su Ombre Angeliche per una nuova puntata di Teaser Tuesdays, la rubrica ideata da MizB del blog Should Be Reading.
Partecipare è semplice, basta seguire le regole qui sotto:

 -Prendi il libro che stai leggendo
 -Aprilo ad una pagina a caso 
-Trascrivine un breve pezzo facendo attenzione ad evitare spoilers 
-Riporta titolo e autore del libro

 Il mio teaser:
 La regina del sonno, di Tea Stilton, pagina 53

"«Ma come facciamo a saltare al buio?» chiese la Principessa dei Coralli, con un tono che tradiva una certa trepidazione.
«Le cose non cambiano con il buio. Sono solo invisibili, ma non più grandi o più pericolose. Bisogna avere fiducia nelle proprie capacità.»
«E del proprio istinto.» aggiunse il Principe dei Ghiacci."

2 commenti:

  1. "Giorni di zucchero fragole e neve"

    "Della Lee, vivi nel mio guardaroba, mi ricatti con le caramelle e al momento hai addosso sedici capi di vestiario. Trovo incredibile che tu pensi che io abbia dei problemi. Dovresti preparare un piano per te stessa." Della Lee scosse la testa. "con me stessa mi sono arresa molto tempo fa. Ma per te c'è ancora qualche speranza".

    Ehi posso inserire anche io questa rubrica sul mio blog o c'è qualche diritto o copyright da rispettare?

    RispondiElimina
  2. Grazieee! Sei stata gentilissimissima!

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!