giovedì 17 novembre 2011

Faccio Giveaway per ringraziarvi!

'Giorno ^^
Oggi vi lascio un post un po' particolare, ma di grande importanza :)

Create your own banner at mybannermaker.com!

Copia il codice qui sotto per inserire il banner!


L'idea per questo post nasce da due discussioni di natura diversa nate su internet tra vari lettori e blogger, e proseguite poi privatamente tra Reina e Rowan. Siccome ci sono stati molti dubbi e molte domande da parte di alcuni lettori, abbiamo pensato che fosse importante specificare la natura e i motivi per cui noi facciamo i Giveaway sui nostri blog. A noi non interessa il numero di follower che ci seguono, poter mettere in palio un libro è principalmente un modo per ringraziare i nostri lettori, che passano a trovarci, commentano e scambiano opinioni.
Ci teniamo anche a precisare che la richiesta obbligatoria di essere follower del blog per partecipare è dettata proprio da questo motivo. Non lo facciamo per far aggiungere qualcun altro ai follower (che comunque ovviamente è il benvenuto), ma lo facciamo perché per noi è importante poter regalare il libro a qualcuno che ci segue e che è iscritto al nostro blog perché apprezza il nostro lavoro, e non a qualcuno che passa solo per il Giveaway e poi scompare, cosa che ovviamente non possiamo evitare.
Preferiamo avere 1 solo follower interessato al nostro lavoro, piuttosto che 100 iscritti solo per i Giveaway.
Il nostro primo impegno è per le recensioni, le discussioni tra lettori, le chiacchiere e le news sui libri, i Giveaway, per quanto siano parentesi piacevoli, sono una cosa in più, secondaria. È contro ogni nostro desiderio e ideale basare i nostri blog sui Giveaway: se li facciamo, è proprio per ringraziare chi ci segue e ci apprezza commentando i vari post e aiutandoci a migliorare.
Chiunque, come noi, non fa giveaway per aggiungere maggiori follower al proprio blog, ma lo fa per ringraziare chi già lo segue, e ci tiene a specificarlo, può prendere il banner e inserirlo nel suo blog linkando questo post come spiegazione.

2 commenti:

  1. Mi piace ciò che dite! Apprezzo molto e condivido ^.^

    RispondiElimina
  2. Mi sembra una cosa giusta, normale. Peccato abbiate dovuto specificarla. ;)
    Buona giornata...

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!