martedì 11 ottobre 2011

Teaser Tuesdays #10


Nuova puntata per Ombre Angeliche, che torna come ogni martedì con Teaser Tuesdays, la rubrica ideata MizB del blog Should Be Reading. Partecipare è semplice, basta seguire le regole qui sotto:
-Prendi il libro che stai leggendo
-Aprilo ad una pagina a caso
-Trascrivine un breve pezzo facendo attenzione ad evitare spoilers
-Riporta titolo e autore del libro

Il mio teaser:
Rebel, pagina 61
"Quella sera, prima di andare a letto, mi guardai allo specchio del bagno, che occupava una parete intera. C'era voluto un po' per abituarmi a osservare il mio aspetto esteriore. Nel Regno, potevamo vedere gli altri, ma non la nostra immagine. A volte, coglievamo di sfuggita il riflesso negli occhi di chi ci stata di fronte, però anche in quel caso si trattava di una visione confusa, lo schizzo di un artista che ancora mancava di colori e dettagli. Assumere una forma umana era come riempire di particolari quello schizzo."

1 commento:

  1. ciao Rowan, io sono già tua follower! Sul mio blog c'è il tuo banner da tempo XD come stai? :)
    Non ci siamo mai presentate, ecco perché :)

    Piace, Arianna!

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!