martedì 6 settembre 2011

Teaser Tuesdays #5


Oggi è martedì, e questo significa. Teaser Tuesdays! La rubrica Teaser Tuesdays, ideata da MizB di Should Be Reading. Tutti possono partecipare e le regole sono semplici:

-Prendi il libro che stai leggendo

-Aprilo ad una pagina a caso

-Trascrivine un breve pezzo, facendo attenzione ad evitare spoilers

-Riporta titolo e autore del libro


Il mio Teaser:
Promessi vampiri, pagina 164
«Non è alla tua altezza. Non importa ciò che pensi della nostra inesistente relazione, ma almeno non svenderti così al primo uomo. O meglio, ragazzo.»
«Tu non conosci Jake» ribattei furiosa. «Lui cercava di essere gentile con te a cena».
Lucius sbuffò. «Io lo vedo a scuola che fatica a capire persino concetti base di Letteratura. La dice lunga, non trovi?»
«A Jake non piace Moby Dick. E allora? Non piace nemmeno a me.»
Sembrò quasi deluso. O triste. O entrambe le cose.
«Mi sento strano stanotte, Jessica» disse evitando nuovamente il mio sguardo. «Non sono di grande compagnia. Forse sarebbe meglio se tu mi lasciassi solo».
«Lucius...»
«Ti prego, Jessica».

Nessun commento:

Posta un commento

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!