domenica 5 giugno 2011

About me ^^ 2

Continuo con le 15 domande del test ^^

16. Riesci a fissare a lungo le persone negli occhi? Dipende da chi e dalla situazione. Senza ridere no.

17. Quanto fa 1698 più 1? È un test delle elementari?

18. Dimmi cosa potresti fare in questo momento invece di perdere tempo? Leggere

19. I tuoi biscotti preferiti? Gocciole Extra Dark *_*

20. Il più bel gesto che si possa ricevere? Un bacio

21. I nomi dei sette nani? O_O stupido cartone.. Pisolo, Dotto, Eolo (?), Brontolo.. Cucciolo.. Bambolo Beppe.. no, vero? xD

22. Il nome dei sette colli romani: Celio, Campidoglio.. boooooh!

23. I nomi dei sette re di Roma: So solo che c è un Romolo.. ma poi, che domande sono? xD (non essere italiana mi esonera dal sapere queste cose?)

25. Prima di partire per un lungo viaggio? Controllo di aver svuotato il 98% delle cose che ho in casa nella valigia.

26. Il primo giocattolo che ti hanno dato? Il primo che mi hanno dato non lo ricordo, ma uno dei primi era un bruttissimo bambolotto nudo con la testa pelata o.O

27. Il tuo più bel ricordo? Troppi *_* V.H.E, e ovviamente........ A. ♥♥♥ non ci avete capito nulla? Non importa ^^

28. Il momento in cui ti sei sentita meglio? Ogni volta che scrivo.

29. In che posizione ti addormenti la sera? Sul fianco o a pancia in giù.

30. Quando cammini per strada stai a testa bassa o guardi in faccia i passanti? Testa alta, sempre. Anche perché se guardo altrove mi schianto.. ^^

P.S mi è sparita la domanda 24 O_O

1 commento:

  1. Ehi, così mi offendi: io so chi sono V.H.E. e A. *_*
    Ehi msn è morto, totlmente e completamente, non so come faremo -.-
    Se mi hai mandato una mail, non l'ho ricevuta. -.-'

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!