mercoledì 25 maggio 2011

One Lovely Blog Award

Come sempre giro questo premio con estremo ritardo, scusatemi.
Ringrazio prima di tutto Simona del blog Asteroide B 612, Gabrielle e Violet del blog La biblioteca delle muse e Morna del blog Forgotten Pages per avermelo assegnato ^^

Le regole da seguire sono facili facili:

-Premiare 12 blog meritevoli di questo premio
-Avvisarli di essere stati premiati
-Dire 7 cose di me che non sapete (ahi ahi..)

I 12 blog che premio sono:

-Angelica's Word
-Crystal Drops
-ChiaraMente
-Ci si sente Liberi quando si va a Fuoco
-La mia passione? I libri!
-LASCIAMI LEGGERE
-La bottega degli incanti
-Lo scrigno di Sibilla
-Ma&Lu
-Twin sister's tales
-Tutto sui libri
-Lost in Bookland

E ora, altre 7 cose di me che non sapete..

1) La mia canzone preferita è The call, di Regina Spektor.






2) Se avete notato si è aggiunta sulla sinistra la foto di una gattina.. è la nuova arrivata ^^ è con noi da 5 giorni, si chiama Castagna e ha 2 mesi *_*

3) Alla sera, prima di addormentarmi, penso sempre solo ed esclusivamente alla mia storia. Faccio mente locale sulle scene che devo scrivere, cerco di immaginarle, e di vedere se davvero sono come pensavo ^^

4) Il mio film preferito è Peter Pan. Film del 2003 con Jeremy Sumpter, Jason Isaacs e e Rachel Hurd-Wood. L'ho visto al cinema quando avevo 11 anni, e dopo 8 anni non posso fare a meno di adorarlo.. è stato amore a prima vista ^^  io lo preferisco in inglese :P 

 
TUTTI I BAMBINI CRESCONO.. TRANNE UNO.
"Immagina un mondo che non hai mai visto.. dove ogni giorno è una nuova avventura. Un mondo in cui non dovrai mai crescere, o invecchiare."

"La leggenda che pensavi di conoscere, diventa l'avventura che non potrai dimenticare."

5) Odio il thé freddo al limone xD

6) Mi sposo il 15 luglio 2011 ^^

 Vi state chiedendo perché la foto è in un bosco? Perché è lì che si terrà il ricevimento ^^ e se mi state immaginando con i tacchi 12 rosso fuoco, a scavalcare radici e sassi.. bé, smettetela subito xD

7) Vengo da un paesino dei Grigioni che si chiama Lü. Conta 65 abitanti ed è stupendo ^^  Questo è tutto il paese, non c'è altro xD vedo perfino la casa di mio zio :P

5 commenti:

  1. Grazie ^^ Ehi, da quand'è che il ricevimento è nel bosco? O.o
    Fino a ieri pomeriggio si sarebbe tenuto nella saletta in municipio... questa me la devi spiegare xD
    Bacio!

    RispondiElimina
  2. Ti avevo premiato anche io!!! :)

    RispondiElimina
  3. Morna, hai ragione! Ero certa al 100% di aver dimenticato qualcuno, scusami :P

    RispondiElimina
  4. Grazie mille per il premio.
    Sono molto onorata. ^_^

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!