sabato 23 aprile 2011

Paranormalmente

L'uscita di "Paranormalmente", di Kiersten White, è prevista per maggio 2011 per Giunti Y.

Titolo: Paranormalmente
Autrice: Kiersten White
Editore: Giunti
Pagine: 240
Prezzo: 14,50 Euro
Trama:
"Evie sogna una vita normale, ma quando a sedici anni si ha il dono di vedere i mostri e si è un'agente del Centro Internazionale del Contenimento del Paranormale anche la ricerca della normalità può essere un'avventura. Se poi ci si mette una sirena come amica del cuore, una fata dei boschi maschio come ex e una cotta per un aitante mutaforma, la missione diventa quasi impossibile... Ma fra mille avventure e qualche momento di romanticismo, dopo aver sconfitto un'oscura profezia delle fate, aver salvato il mondo del paranormale e aver fatto i conti con la sua vera identità, Evie, accoccolata sotto una coperta con Land, il suo mutaforma, sentirà le loro anime fondersi e l'amore trionferà su tutto, nel mondo normale, e anche in quello un po' più strano. "

2 commenti:

  1. Chissà come sarà... La Giunti Y si dedica principalmente a libri su problemi adolescenziali a quanto mi sembra... Però ogni tanto esce un urban fantasy...

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!