mercoledì 16 marzo 2011

Spells

In uscita questo mese il secondo volume della saga fata, di Aprilynne Pike, iniziata con "Wings".
La saga sarà composta da quattro libri:
Serie Wings (ragazzi/YA)
1. Wings, 2009 (Wings, 2010)
2. Spells, 2010 (Spells, 2011)
3. Illusions (previsto, in America, per maggio 2011)
4. romanzo finale, a seguire

Il 14 luglio 2009 la Disney ha annunciato l'adattamento cinematografico di Wings che verrà girato nel 2011 con Miley Cyrus come interprete di Laurel.
E quindi, dopo Wings, tradotto in 19 lingue, ecco Spells.


Titolo: Spells
Autore:Aprilynne Pike
Editore: Sperling & Kupfer
Prezzo: 17,90€
Data di Uscita: 8 Marzo

Trama:
"Un nuovo anno scolastico è iniziato, ma la vita di Laurel non è più la stessa. Ora che la ragazzina sa di essere una fata, non può certo ignorare le sue responsabilità nei confronti del Regno di Avalon. Ecco perché decide di frequentare l’Accademia della Magia, per imparare gli incantesimi che le serviranno per proteggere le porte del Regno dal temibile troll Jeremiah Barnes. Ma tornare ad Avalon significa rivedere Tamani e rimettere in discussione la relazione con il suo fidanzato umano, David. Ancora una volta, la scelta fra due mondi – ma soprattutto fra due ragazzi così diversi – sarà dolorosissima."

1 commento:

  1. Ok, so che non avrei dovuto, visto che avevo deciso di dare il premio a chi non lo aveva ancora ricevuto... Ma non ho saputo resistere e ho premiato anche te! ^^ Anche perché ero indecisa e la maggior parte dei blogger che conosco hanno già ricevuto il premio da altri ç_ç

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!