martedì 10 aprile 2018

"Tua per sempre, Lara Jean" di Jenny Han, in libreria dal 30 aprile

Buongiorno Lettori! Sono passati davvero secoli dall'ultima volta che ho dedicato un intero post a un singolo romanzo in uscita, ma se mi seguite da qualche anno saprete che, tra i pochi YA leggeri e dolci che ho apprezzato moltissimo, c'è la serie della Han dedicata a Lara Jean. Dopo due anni di attesa e un film in arrivo su Netflix, Piemme ha finalmente svelato la data di uscita del terzo e ultimo volume della serie, che potremo trovare in libreria dal 30 aprile! Curiosi di scoprirne di più?



Titolo: Tua per sempre, Lara Jean
Serie: To All the Boys I've Loved Before #3
Autore: Jenny Han
Prezzo: 16,00€
Pagine: 336
Pubblicazione: 30 aprile 2018
Editore: Piemme

Trama: Lara Jean sta vivendo il miglior ultimo anno di liceo che una ragazza possa sognare. È perdutamente innamorata del suo fidanzato, Peter, con cui andrà in gita a New York e poi al mare per un'intera settimana. Dopo il matrimonio di papà con la signora Rothschild, frequenterà un'università così vicina da poter tornare a casa ogni weekend a sfornare torte al cioccolato. Purtroppo, però, il destino ha altri piani, e Lara Jean, che detesta il cambiamento più di qualsiasi altra cosa, dovrà ripensare al proprio futuro. Quando il cuore e la testa dicono cose diverse, chi si dovrebbe ascoltare?


Inutile dire che non vedo l'ora di avere tra le mani Tua per sempre, Lara Jean, e di ritrovare tutti i personaggi a cui mi sono affezionata. La copertina è assolutamente deliziosa, così come la protagonista, un po' imbranata ma tanto dolce, e vi dirò che spesso mi sono ritrovata molto nella difficoltà di Lara Jean davanti ai problemi della vita. Voi cosa mi dite, avete già iniziato questa serie o non vi interessa? E chi, come me, sta facendo i salti di gioia per questa uscita?


4 commenti:

  1. ho sempre adorato le copertine di questa serie ma ammetto a malincuore che devo ancora leggere il primo. La storia mi incuriosisce parecchio ma non ho ancora avuto il piacere di dedicarmici.. Speriamo sia la volta buona! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le copertine sono davvero adorabili ♥ a me in genere questi romanzetti YA non piacciono, ma Lara Jean è una protagonista talmente reale, nelle sue imperfezioni, che non ho potuto non affezionarmi a lei e alla sua famiglia. Se la inizi fammi sapere cosa ne pensi!

      Elimina
  2. L'ho letto in inglese, ma sono comunque felicissima dell'uscita di questo romanzo, visto che i primi due cartacei li ho in italiano, quindi devo assolutamente acquistarlo :)
    Spero che il film non deluda, visto che è una trilogia talmente carina!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ormai temevo che non lo avrebbero più tradotto, ci hanno fatto aspettare un sacco. Dal film non so davvero cosa aspettarmi, ma lo guarderò senza troppe aspettative, mala che vada finirà nel dimenticatoio e pazienza xD

      Elimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!