sabato 4 novembre 2017

In My Mailbox - Regali di compleanno!


Buon sabato Lettori, come state? Io ho passato gli ultimi due giorni con un'influenza terribile, era da anni che non stavo così male, sigh! Per fortuna per quanto tragica è stata una cosa rapida, e oggi riesco finalmente a mostrarvi la maggior parte dei regalini librosi che ho ricevuto per il compleanno!



Come primissimo regalo, da parte del Marito, vi mostro Thornhill, di Pam Smy, una graphic novel cupa e davvero particolare che ho già letto e amato, devo solo trovare il tempo di scriverne la recensione perché non vedo l'ora di parlarvene! Dalla adorabile Ninfa, che mi segue da tanto e ancora ringrazio, mi è arrivato Il sangue di Marklant, di Miki Monticelli, un Fantasy che mi interessava moltissimo dato che amo questa autrice. Al momento non ricordo se è autoconclusivo o se fa parte di una saga, ma mi informerò per bene, anzi, se voi lo avete letto fatemi sapere cosa ne pensate! Da mia sorella ho poi ricevuto Senza filtri, di Lily Collins, un'uscita recentissima che non vedevo l'ora di avere tra le mani, ho sempre apprezzato Lily come attrice ed è una delle poche vip di cui mi interessa scoprire qualcosa in più, sembra anche molto scorrevole quindi penso che lo leggerò al più presto. Grazie alla mia MAU Angelica ho aggiunto alla mia collezione di Harry Potter La Pietra Filosofale in questa meravigliosa edizione di Serpeverde, da vera potterhead non potevo non averla, la adoro! Concludo con una delle uscite Fantasy che sta più facendo parlare di sé in questo periodo, ovvero Magic, della Schwab! Sarà davvero il capolavoro di cui tutti parlano?

Avete già letto questi libri? Cosa ne pensate?

22 commenti:

  1. Ho sentito parlare molto bene del libro "Senza filtri" e non vedo l'ora di scoprire cosa ne pensi..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cristina! Spero non mi deluda, ma non credo :D ♥

      Elimina
  2. Non ho letto e non conosco nessuno di questi titoli. A parte Harry Potter, ovviamente 🙄. Ccome avrai visto da Instagram, io ho la versione Tassorosso! Però è molto bella anche quella di Serpeverde.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sonia! Queste nuove edizioni di Harry sono bellissime, mi piace anche la tua! :D

      Elimina
  3. Sono curiosa di sapere cosa ne pensi di Magic, sono in dubbio sul leggerlo o meno☺
    Passa a dare una sbirciatina alla mia pagina, mi farebbe piacere😊

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Diletta! Spero sia carino come dicono, dalla Newton rimango quasi sempre scottata, ma era da troppo tempo che aspettavo lo traducessero... speriamo bene! :)

      Elimina
  4. Che bei regali *-* quello di Lily e "Magic" ce li ho in wishlist, mi ispirano molto. Sono curiosa di sapere se ti piaceranno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Christy! Non appena li leggerò vi farò sapere ♥

      Elimina
  5. Ecco, quello di Lily Collins non lo conoscevo e lo metterò subito in wishlist, anche a me piace molto. Degli altri mi interessa molto Thornhill 😍

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello della Collins è uscito di recente, mi incuriosisce moltissimo! Thornhill è davvero particolare, ne sono rimasta davvero sorpresa, soprattutto per le tematiche che tratta!

      Elimina
  6. Sono contenta di averti fatto un regalino! Prego. :D
    Magic, così come "Questo canto selvaggio" l'ho preso in ebook ad 1€. Se la serie mi piacerà e la faranno in un unico volume, la comprerò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Conoscendo la Newton c'è buona probabilità che ne facciamo un volumone unico in effetti xD peccato che scelgano sempre font minuscoli, li trovo scomodissimi :(

      Elimina
  7. Ti capisco benissimo, anche io ho iniziato il mese in modo pessimo e purtroppo ancora mi trascino dietro degli acciacchi (ma forse è l'età :P).
    Comunque sono molto invidiosa, hai ricevuto degli splendidi regali!! ♥♥♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stessa cosa, il peggio sembra passato ma sono ben lontana dall'essere in forma xD sono contenta che i libri ti interessino!

      Elimina
  8. Ricevere libri per il compleanno *-* che delizia!
    Mi piacciono i libri che hanno scelto per te :)
    xoxo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non posso lamentarmi, qualche regalo libroso arriva sempre a compleanno ♥

      Elimina
  9. Mmm begli acquisti Seli, non vedo l'ora di saperne di più su Magic di cui ho sentito parlare. Anche la graphic novel mi ispira parecchio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di Thronhill vi parlerò presto Cry, è stata una lettura intensa!

      Elimina
  10. Ciao ma quanti bei regali, un libro è sempre un bel dono. Di quelli che hai elencato ho letto solo HaRRy Potter e la Pietra filosofale però era un'altra edizione. Meno male che stai meglio. Buona lettura.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Robby! Sì per fortuna l'influenza è passata, non ne potevo più. Sono d'accordo, un libro è sempre un regalo speciale ♥

      Elimina
  11. ho in lettura Magic, al momento mi piace molto, spero di finirlo presto =)

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!