sabato 25 novembre 2017

In My Mailbox #40 - 2017


Buon sabato Lettori, come state? Io sono qui per mostrarvi alcuni dei miei ultimi arrivi librosi, se mi seguite su Instagram saprete che questi sono solo una parte delle new entry, vi mostrerò il resto appena possibile. Intanto partiamo dal titolo che aspettavo con più ansia, nonché il mio primo acquisto su Amazon - sì, vi do il permesso di ridere - ovvero Nimona, di Noelle Stevenson! Si tratta di una Graphic Novel che desideravo da parecchio tempo, ma la novità più interessante è che, nonostante la BAO l'abbia tradotta in italiano, io ho deciso di comprarla in inglese... ma di questo vi parlerò più avanti in un post a parte. All'usato ho comprato poi Mary Tempesta, di Alain Surget, un romanzo avventuroso che non conoscevo ma che mi ha subito affascinata, anche perché a quanto pare la protagonista è realmente esistita! E infine ho trovato L'estate di noi due, di Ann Brashares, autrice che apprezzo moltissimo e di cui spero di recuperare tutti i titoli prima o poi.


Fatemi sapere se conoscete questi romanzi
e cosa ne pensate!

10 commenti:

  1. Nimona mi è piaciuto tantissimo :) l'ho seguito quando veniva ancora pubblicato on-line, e si merita tutte le stampe e ristampe possibili XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felice che ti sia piaciuto, non appena mi sentirò un po' più a mio agio con l'inglese lo inizierò subito, mi ispira moltissimo :)

      Elimina
  2. Io ho sentito parlare solo di Nimona.. sono curiosa di sapere poi la tua opinione😉

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Federica! Ci vorrà un po' non conto di leggerlo subito, ma vi farò sapere :D

      Elimina
  3. Curiosissima di conoscere la tua opinione sulla Brashares Seli! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero tanto che non mi delusa, cercherò di farvi sapere presto com'è! :D

      Elimina
  4. Ho anch'io Nimona in wl, a lavoro non facevo altro che sfogliarlo quando finivo di risistemare i romanzi per genere XD Mary Tempesta non lo conosco, vado a cercarlo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mary Tempesta sembra davvero intrigante *O* per Nimona vi farò sapere!

      Elimina
  5. è da tanto che desidero comprare Nimona e prima o poi mi dovrò decidere a metterlo nel carrello di Amazon.. è stupenda la copertina di Mary tempesta, aspetterò una tua recensione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piace molto la copertina di Mary Tempesta *O* per Nimona vedremo com'è!

      Elimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!