sabato 28 ottobre 2017

In My Mailbox #39 - 2017



Buon sabato Lettori! Oggi vi lascio con questa puntata brevissima dedicata ai nuovi arrivi e poi via di corsa a prendere l'aereo! Ma niente paura, ci rileggiamo qui sul blog martedì per lo speciale di Halloween. Come forse sapete pochi giorni fa ho festeggiato il compleanno, ma i regali librosi ve li mostrerò con calma al mio ritorno, oggi vi faccio vedere due omaggi di Piemme che ho apprezzato moltissimo! Il primo è La figlia del destino, di Tui T. Sutherland, uno spin-off molto carino della saga I Regni del Fuoco. È uscito di recente al prezzo di 1,90€ e sul blog ve ne ho già parlato in una recensione. Il secondo omaggio è La magia dei ricordi, di Tea Stilton, il terzo volume della serie Incanto, dedicata alle Principesse del Regno della Fantasia, che è davvero adorabile! Conto di leggerlo una volta tornata dalla Polonia, quindi la recensione non tarderà ad arrivare.


Conoscete questi titoli?
E voi cosa avete comprato di recente?

2 commenti:

  1. Non conosco questi titoli ma ... come dimenticare Tea Stilton? Da bambina ho letto tantissimi libri delle collane "Stilton"; sono ancora nella mia libreria! Non riesco proprio a darli via. L'ultimo bottino era costituito da "Cime tempestose" di Emily Bronte, edizione Rizzoli del 1949, pagato solo 3€!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Erica! Anche io non sono mai riuscita a sbarazzarmi dei libri di Stilton, e ben venga, adesso li leggo a Tristan :D la Brönte a quel prezzo è stato un ottimo acquisto!

      Elimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!