sabato 7 ottobre 2017

In My Mailbox #37 - 2017

Buon sabato Lettori, come state? Io abbastanza bene, ieri io e il Marito abbiamo festeggiato un anniversario speciale... dieci anni insieme! Sembrano tantissimi, ma al tempo stesso non mi sembra cambiato niente, è davvero una sensazione bizzarra! Come al solito il Marito è riuscito a sorprendermi con qualche splendido regalino a tema Teen Wolf, me felicissima, io invece sono una frana a scegliere i regali ma pazienza, ormai penso si sia messo l'anima in pace poveretto. Adesso però la pianto di divagare e vi lascio con un paio di new entry librose super interessanti!


Anche questa settimana c'è stata qualche entrata, quindi inizio subito mostrandovi Il bambino di Hope, di Andrew Bridge, uno scambio di cui sono contentissima dato che ho una passione per le storie vere. Devo poi ringraziare ancora una volta la splendida Cristina del blog Il mondo di Cry, che è stata tanto adorabile da farmi un regalino di compleanno in anticipo. Sapendo che lo desideravo moltissimo, ha deciso di farmi dono della nuova edizione di Una sottile linea rosa, di Annalisa Strada, autrice che apprezzo moltissimo. Ho sempre voluto leggere questo suo lavoro visto il tema che tratta - nello specifico quello delle gravidanze adolescenziali - e quindi grazie Cry, credo proprio che lo inizierò a breve! Concludo con un piccolo acquisto che arriva dall'usato e che ho pagato solo 1€, sto parlando di Quattro etti d'amore, grazie, di Chiara Gamberale. Fino ad ora ho letto solo un altro titolo di questa autrice, che non mi era piaciuto, ma dopo aver sbirciato le trame delle sue opere (come probabilmente sapete sono una fan delle seconde occasioni) avevo messo in WL solo questo romanzo, quindi quando l'ho trovato all'usato ne ho subito approfittato.


Conoscete questi titoli?
E voi cosa avete comprato di recente?

10 commenti:

  1. Di recente nulla. Magari oggi troverò qualcosa. Come sai ho letto Una sottile linea rosa e vorrei trovarne assolutamente altri su questo argomento 😍

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne avevo recuperato uno all'usato qualche tempo fa, ma al momento non ricordo il titolo xD

      Elimina
  2. L'altra domenica ho comprato tipo 10 libri all'usato e trovi i titoli sulla mia pagina Instagram!!! Ma oggi il mio povero ragazzo mi accompagna, di nuovo, ad un altro negozio dell'usato, forse due!!! ahahahahah comunque volevo ringraziarti perché grazie alle tue scoperte all'usato leggo sempre dei libri fantastici!! come passione vintage.... :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Passerò a vedere, vale sempre la pena di approfittarne all'usato! :)

      Elimina
  3. Della Gamberale ho 'Per dieci minuti' e 'Adesso', ma non li ho ancora letti.
    Ho avuto occasione di incontrarla e mi ha fatto uno strano effetto xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fammi poi sapere che ne pensi di "Per dieci minuti", a me non era piaciuto xD

      Elimina
  4. Ciao Seli, sono davvero felice che il regalo ti sia piaciuto, mi auguro che questo libricino ti faccia passare ore liete e fresche così come è capitato a me.
    Bacioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero davvero di leggerlo presto, lo volevo da così tanto! ♥

      Elimina
  5. Mi sembrano tutte e tre scelte interessanti! Io non ho fatto in tempo domenica scorsa a pubblicare la mia rubrica con le nuove entrate di Casa Connor, farò un post cumulativo la prossima domenica :)
    xoxo

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!