mercoledì 20 settembre 2017

Segnalazione "Sei il confine della mia pelle"

Buon mercoledì Lettori! Ricordate quando, qualche tempo fa, vi avevo parlato in maniera decisamente positiva del romanzo Ogni notte vengo da te, di Antonietta Mirra? Bene, è con tanta gioia che oggi, finalmente, riesco a lasciarvi la segnalazione del nuovo lavoro di questa autrice, uscito l'11 settembre! Sei il confine della mia pelle promette una storia molto diversa, ma altrettanto intensa. Si tratta di un volume autoconclusivo, che inaugura però la serie Pelle, composta da più libri.

«La sua pelle distrugge ogni confine,
il tocco delle sue mani risana il mio mondo.»


Titolo: Sei il confine della mia pelle
Autore: Antonietta Mirra
Prezzo: 9,00€ (2,99€ ebook)
Pagine: 262
Pubblicazione: 11 settembre 2017
Editore: Selfpublishing
AMAZON / GOODREADS

Trama: Alexandra vive per il fratello malato e lotta contro la madre che non sa cosa significhi prendersi cura dei suoi figli. Quando trova lavoro come ballerina presso il Devil’s Night, il locale più esclusivo di Manhattan, è convinta che con i soldi che guadagnerà, riuscirà a salvare David dalla sua dipendenza. È l’unica cosa che le interessi davvero, almeno fino a quando… non incontra lui. È bello da fare male e i suoi occhi verdi e profondi la incatenano ad un sogno proibito che non può permettersi di desiderare. Alexandra scopre che è un cliente abituale e… sa che non può essere suo. Lui la incuriosisce, l’attrae in un modo disatteso e spiazzante, lui sembra la luce in tutto quel buio di sporco e di sofferenza… Lui si chiama Blake e da oggi sarà la sua dannazione. Blake è un uomo abituato a nascondersi, alla solitudine e al silenzio. Eppure quando incontra Alexandra, vorrebbe strapparsi la maschera che è costretto ad indossare e farla sua, mostrandole chi è realmente. Ma non può. Nemmeno quando un uomo dagli occhi di ghiaccio, potente e disarmante, irrompe nelle loro vite, minacciandone la libertà. In un crescendo di avvenimenti, di scontri e di scelte inesorabili e dolorose, i due protagonisti si ameranno e si odieranno, si cercheranno e si faranno del male, si feriranno e si nutriranno l’uno del dolore dell’altra in un turbine passionale che non farà altro che rendere indissolubili i loro corpi come le loro anime. L’amore scoppierà, incatenerà e rapirà bruciando la pelle e superando ogni confine. Alexandra e Blake dovranno combattere contro chi li vuole separare, contro chi minaccerà le persone che amano e contro se stessi perché il loro amore è talmente forte e famelico e feroce da rischiare di divorarli. Troveranno un equilibrio sopra la follia?

ESTRATTO:
Due occhi profondi e distanti mi inchiodarono nel punto esatto in cui ero, togliendomi ogni forza. Erano rapaci, suggestivi, inusuali. Attraverso la poca luce che ci circondava, sembravano splendere ammaliatori e ingannevoli. Si fissarono su di me per un tempo che mi parve infinito fino a quando piegò leggermente la testa di lato come se stesse guardando qualcosa di strano e di incomprensibile.
Me.
Strinse impercettibilmente gli occhi come se volesse mettere a fuoco più dettagli possibili e senza smettere di guardarmi si portò il bicchiere alle labbra, bevendone, in un unico sorso, tutto il contenuto. Solo allora mi accorsi della barba, scura e folta che gli incorniciava quelle labbra che con un gesto istintivo della mano, si pulì, passandoci il dito.
Non riuscivo a muovermi, non potevo fare un solo passo, i suoi occhi mi inchiodavano a lui come un incantesimo. Mi stavano risucchiando e li sentivo scorrere sulla pelle come se fossero mani in cerca di qualcosa. Cosa stavano cercando?
Quello sguardo sapeva di pericolo, di qualcosa di ambiguo che ti ansima dentro e che ti chiede di soddisfarlo. Uno sguardo così terribile da essere marmo e velluto nello stesso dannato istante.
Come si sopravvive all’impenetrabile che ti penetra dentro?





Cosa ne pensate? Se amate i Contemporary Romance dalle
tinte piccanti non potete perdervelo!


4 commenti:

  1. Ciao Seli! Segnalazione davvero interessante, grazie ��

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sonia, sono contenta che ti interessi il libro! :D

      Elimina
  2. Ciao Seli, sono sempre più felice, grazie davvero! <3 È un grandissimo piacere avere il tuo sostegno. Un abbraccio forte! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sono sempre per chi se lo merita ♥

      Elimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!