sabato 30 settembre 2017

In My Mailbox #36 - 2017

Buon sabato Lettori, come state? Non pensavo che avrei avuto qualche nuovo titolo da presentarvi questa settimana, come avrete capito sto attraversando un periodo strano per quanto riguarda lettura e blog e mi sono allontanata molto da acquisti, scambi e omaggi... mi è però arrivato qualche pacchettino che aspettavo da tempo, quindi vi lascio con questa nuova puntata di In My Mailbox!


L'ho già fatto su tutti i Social, ma ci tengo ancora una volta a ringraziare la fantastica Lettere Animate, che mi ha proposto la lettura de La metà che manca, di Graham Jackson, risvegliando così la mia voglia sopita di thriller. È ormai da qualche anno che non ne leggo, anche se di tanto in tanto mi piace comprarli, quindi sono proprio curiosa di scoprire se anche io mi unirò a chi in rete ne ha parlato positivamente! Un altro omaggio, che questa volta arriva direttamente dall'autrice, è Sulle orme del Coniglio Bianco, di Kaneki, un manga tutto italiano a cui credo mi dedicherò domani, posso già dirvi che i disegni mi piacciono moltissimo! Vi ricordo che potete provare a vincerne una copia cartacea al Giveaway di Compleanno, estrarrò i vincitori nei prossimi giorni. Concludo con un romanzo che mi avete straconsigliato quando, su Instagram, ero alla ricerca di un Romance che non mi desse sui nervi... sto parlando di Forse un giorno, di Colleen Hoover, credo che questo sia il suo lavoro più amato dalle lettrici, non vedo l'ora di iniziarlo!


Conoscete questi titoli?
E voi cosa avete comprato di recente?

10 commenti:

  1. L'unico che conosco è Forse un giorno della Hoover che è in WL perché ne ho sentito parlare benissimo e poi la Hoover è una garanzia! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Hoover me l'hanno consigliata tutti, che sia la volta buona che trovo un Romance che non mi faccia saltare i nervi? Speriamo! :D

      Elimina
  2. Anche io ho sentito solo l'ultimo, però sono curiosa di sapere come sarà quel manga.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il manga l'ho già letto, è molto carino! Spero di recensirvelo questa settimana :)

      Elimina
  3. Quanto ho adorato Forse un giorno, faccio parte della schiera di chi pensa sia il miglior romanzo della Hoover! Spero che riuscirà a piacerti, facci sapere ❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ely! Lo spero tanto anche io, è proprio ora di trovare un bel Romance xD

      Elimina
  4. Spero proprio di aggiudicarmi il manga, mi ispira tantissimo :)

    RispondiElimina
  5. Ciao! Io ho letto Forse un giorno e mi è piaciuto tantissimo!
    Il manga sembra molto interessante sono curiosa di sapere com'è!

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!