sabato 9 settembre 2017

In My Mailbox #35 - 2017

Buon sabato Lettori! Oggi mi aspetta un bel giro al centro commerciale, voi che programmi avete? A proposito, chi di voi segue Teen Wolf? Ultimamente mi ci sono appassionata e ho fatto fuori le prime tre stagioni in una decina di giorni, è davvero bellino! Prima di andare, comunque, vi lascio con questa breve puntata di In My Mailbox, fatemi sapere se c'è qualche titolo che vi interessa!



Dato che in questo periodo non ho nuovi arrivi, ne approfitto per mostrarvi gli ultimi romanzi arrivati tempo fa, che erano rimasti sepolti sulla scrivania da un blocco di quaderni... scema me! Le madri non sbagliano mai, di Giovanni Bollea, è frutto di uno scambio fatto quest'estate, si tratta di un saggio breve che, da mamma, sono proprio curiosa di leggere. All'usato avevo comprato Il mistero del faro, che fa parte della collana dedicata a Dawson's Creek, serie Tv che da ragazzina seguivo spesso. Non so proprio cosa aspettarmi, ma ho qualche altro volumetto di questa serie, spero siano carini! Concludo con Le gazze ladre, di Ken Follett, regalo del mio papà che ho molto apprezzato. Ho sentito parlare spesso di questa spy story, anche se credo di dover recuperare Codice a zero, che se ho ben capito è il romanzo precedente a questo. Di Follett avevo amato Nel bianco, uno dei pochi thriller che abbia mai letto, e ho già in casa diversi altri romanzi di questo autore.


Quali sono le vostre ultime entrate libresche?


16 commenti:

  1. Le madri non sbagliano mai vorrei proprio leggerlo visto che adesso sono una neo mamma anche io ❤️

    RispondiElimina
  2. *-* Adoravo Dawson's Creek! Non sapevo ci fossero questi libri! Anche io ho qualche nuovo libro finalmente *come se mi mancassero libri da leggere*, se riesco pubblicherò qualche foto domani :)
    Buon weekend!
    xoxo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non lo sapevo nemmeno io, avevo trovato un paio di volumetti all'usato... probabilmente saranno trash ma per 1€ non potevo non tentare xD

      Elimina
  3. Non ci credo, i libri di Dawson's Creek! 😂😂 Saranno meravigliosamente trash anni '90, li voglio!! 😂😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Simo, non ho ancora avuto modo di sfogliarli ma sì, sono pronta a un'ondata di trash xD

      Elimina
  4. Oh mamma! Non avevo idea che esistessero i libri di Dawson's Creek! Da adolescente lo adoravo, ho provato a riguardarlo qualche tempo fa e sono rimasta allucinata, si fanno un sacco di problemi assurdi e pensare che mi sentivo così coinvolta! Ah l'adolescenza!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ogni tanto faccio l'errore di riguardare le serie Tv che amavo da ragazzina... che traumi! xD magari prima o poi mi rivedo anche Dawson's Creek, ma solo per Pacey!

      Elimina
  5. Prima o poi giuro che anch'io leggerò qualcosa di Ken Follet! 😍

    RispondiElimina
  6. Ciao Seli!
    Non sapevo avessero fatto dei libri sulla serie Dawson' s Creek, io ho adorato la serie tv che resta una delle mie preferite in assoluto.
    Fammi sapere come sono i libri :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prevedo delle letturine trash, ma non si sa mai, vi farò sapere :)

      Elimina
  7. ultimo libro entrato in casa è stato preso ad agosto: Pomodori Verdi Fritti al caffè di Whistle Stop - Fannie Flagg

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Robby! La Flagg mi incuriosisce tantissimo, ce l'ho in casa anche io questo titolo :)

      Elimina
  8. Risposte
    1. Perché scrive mattoni? Io di suo ho letto "Nel bianco", che non è troppo lungo!

      Elimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!