sabato 2 settembre 2017

In My Mailbox #34 - 2017

Buongiorno Lettori, avete qualche bel programma per il weekend? Io trascorrerò queste due giornate dalla mia mamma, spero di poter approfittare della tranquillità per leggere. Nel frattempo qui sotto vi mostro alcuni libri, fatemi sapere se li conoscete, o magari cosa avete comprato voi ultimamente!


Ad essere sincera questi acquisti risalgono tutti a parecchi mesi fa, non ero riuscita a mostrarveli e quindi non avendo nuovi arrivi lo faccio ora. All'usato avevo trovato Reggiseni e manici di scopa e Incantesimi e sacchi a pelo, di Sarah Mlynowski, che sono rispettivamente il primo e il terzo della Magic in Manhattan Series, che sembra davvero frizzante e magica. Rachel, la protagonista, è una normale sedicenne che ha come mamma e sorella due streghe, e non appena riuscirò a recuperare il secondo volume mi fionderò sulle loro avventure, anche se in lingua mi sembra di aver capito che ci sarebbe un quarto romanzo, mai tradotto in Italia. Se non ricordo male Sei come sei, di Melania Mazzucco è invece un regalo di mio papà. La storia mi interessa molto, non parla solo di pregiudizi, ma anche di amore e coraggio. Voi avete già letto qualcosa di questa autrice?


Fatemi sapere cosa avete comprato voi ultimamente!


14 commenti:

  1. Ciao seli, ultimamente ho comprato la seconda trilogia di Shadowhunters... spero di leggerla presto!!


    Buon fine settimana..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fammi poi sapere cosa ne pensi, sono proprio curiosa! :D

      Elimina
  2. Quei due libri di Sarah hanno delle copertine frizzanti e intriganti. Mi piacciono, spero che ne leggerai uno per darci la tua opinione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simona! Prima di leggerli vorrei recuperare il secondo e vedere se riesco a trovare il quarto in francese, se lo hanno tradotto :)

      Elimina
  3. Non conosco nessuno dei titoli, ma la serie della Mlynowski sembra perfetta per godersi qualche ora di svago! Forse, chissà, me la terrò per la prossima estate.

    Comunque, anche se non mi sono ancora arrivati i libri, qualche giorno fa ho comprato su Libraccio "Olga di carta" (che non vedo l'ora di leggere *.*), una fiaba di Corona di cui non ricordo il nome ahah, "Il richiamo del cuculo" e "Fuga dal paese delle meraviglie, la vera storia della regina di cuori".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sonia! Spero tanto che Olga ti piaccia, è dolcissimo! Della Puricelli è il primo libro che leggi? *O*

      Elimina
  4. Oddio, i primi due sembrano proprio sfiziosi. *_*

    RispondiElimina
  5. Ciao Seli!
    è possibile che mi interessino tutti e tre???
    Sono libro-dipendente!
    Sono molto curiosa di leggere le tue recensioni non appena le scriverai.
    Bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cry! Sono contenta che ti interessano, spero di leggerli presto :)

      Elimina
  6. Ciao non conosco queste letture. Le prime due letture mi sembrano molto carine e simpatiche.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Robby, grazie di esserti fermata a commentare ♥

      Elimina
  7. Che belli i tuoi ultimi acquisti, a me è arrivato giusto oggi "L'invenzione dei desideri"

    RispondiElimina
  8. La serie della Cameron ha delle cover davvero splendide! Non l'ho mai iniziata perché detesto il genere steampunk però. Peccato!

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!