mercoledì 5 luglio 2017

WWW Wednesdays #14 - 2017

Buon mercoledì Lettori! Mi sono resa conto per l'ennesima volta di aver saltato il nostro amato WWW per quasi un mese... purtroppo in questo periodo ho poca voglia di leggere, ormai lo avrete capito. Credo proprio che dopo l'aggiornamento di oggi aspetterò di tornare dalla Polonia, a fine mese, per proporvi un'altra puntata di questa rubrica, perché non penso che leggerò molto. Intanto però vediamo i pochi aggiornamenti che ho da lasciarvi, e ovviamente mi piacerebbe sapere cosa state leggendo voi e se avete qualcosa da consigliarmi!





E tadan! Finalmente ho iniziato Resta sempre qui, di Gayle Forman, seguito del famoso Resta anche domani, che mi era piaciuto moltissimo. L'idea che la storia di Adam e Mia avesse un seguito mi inquietava un po', perché credo che il primo volume avesse un finale perfetto, ma queste prime pagine mi stanno incuriosendo quindi speriamo bene! In contemporanea sto leggendo Le Guardiane dei Sogni, il secondo volume della nuovissima serie firmata Tea Stilton, che sto trovando carinissimo! Appena possibile vi parlerò di entrambi in una recensione, naturalmente.





Devo dire che sono piuttosto soddisfatta, anche se ho letto poco le mie ultime letture si sono rivelate tutte positive: L'Angelo custode, di Sara Neptune è un breve racconto Romance M/M che vi ho già recensito qui e che ho apprezzato molto, e poi ovviamente abbiamo I Cieli di Tabula, di cui mi sono letteralmente innamorata. Naturalmente non so ancora con esattezza cosa leggerò da qui a dicembre, ma c'è buona possibilità che questo Fantasy si guadagni il titolo di libro preferito dell'anno, quindi me felicissima! Concludo con I ribelli di Almamara, di Angelica Elisa Moranelli, secondo capitolo della carinissima serie dedicata ad Armonia di Pietragrigia... domani troverete la mia recensione qui sul blog, che farà parte del Blogtour organizzato dall'autrice!





Ora, ho fatto fatica a scegliere le mie prossime letture, ho una scelta vastissima! Alla fine ho selezionato due titoli interessanti: Tre Lacrime d'Oro, di Daisy Franchetto, volume conclusivo di una trilogia che sto amando moltissimo, e Vento del Nord e Fior di Ciliegio, di Yuko Ichihara, un racconto breve che uscirà tra pochissimi giorni e che vi recensirò sicuramente settimana prossima prima di partire per la Polonia, così da non avere troppe recensioni in arretrato.


E voi cosa state leggendo? E cosa ne pensate dei miei titoli?



20 commenti:

  1. Come al solito scopro sempre letture molto interessanti dai tuoi post (e anche dalle tue dirette su instagram!).
    In questo caso, conosco solo Resta sempre qui, che in parte mi ispira ma dall'altra mi sembra un po' una commercialata.. Aspetto un tuo parere!

    Se ti va, ti lascio qui il mio WWW.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lucia! Mi diverto sempre a chiacchierare con voi nelle live di Instagram :D sul libro della Forman sono d'accordo, il primo mi era piaciuto molto, ma questo seguito temo sia stato scritto solo sull'onda del successo... vi saprò dire meglio quando lo finisco :)

      Elimina
  2. Oh, non ero ancora passata dal cambio grafica...che bella!!!! Jessica è bravissima!!
    Non conosco le tue letture anche se ho un libro di Armonia di pietragrigia che ho vinto ad un giveaway
    Qui il mio www http://librialcaffe.blogspot.it/2017/07/www-wednesday-n118.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Erica! Ti piace? Ne sono felicissima, e concordo Jessica è adorabile ♥
      Di Armonia vi parlerò meglio domani nella mia tappa del Blogtour, se vuoi passare :D

      Elimina
  3. La nuova grafica è meravigliosa!!!! Come sempre i libri che leggi mi incuriosiscono tutti, prendo nota e spero di aver presto un po' di tempo da dedicare alle letture della mia WL

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Rory! *O* devi assolutamente dare una chance a Tabula, è splendido :)

      Elimina
  4. Vento del nord e Fior di cigliegio sembra interessante, sono curiosa di leggere la tua recensione :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La trama è davvero curiosa, lo leggerò sicuramente nei prossimi giorni :D

      Elimina
  5. Tra i tuoi titoli trovo sempre spunti interessanti. Sappi che è colpa tua se la mia WL non finisce di allungarsi! :P
    Complimenti per la tua nuova grafica; la adoro!!!

    Se ti va di fare un salto qui puoi trovare il link al mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha sono sempre felice di far allungare le vostre WL :P ti piace la grafica? Evviva! Speravo davvero fosse così, grazie!

      Elimina
  6. I due in prossima lettura mi incuriosiscono molto, gli altri li avevo già segnati quando ne avevi parlato 😂😊

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di "Tre Lacrime d'Oro" vi ho già recensito i volumi precedenti, è una trilogia davvero particolare ma secondo me vale la pena di prenderla :D

      Elimina
  7. Attendo un tuo parere per "Resta sempre qui". Sinceramente, il primo non mi aveva fatto impazzire e non so mai se è il caso di proseguire o meno..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io il primo lo avevo trovato molto carino, su questo seguito ho dei dubbi... vedremo!

      Elimina
  8. I libri di Gayle Forman li avevo adocchiati su Amazon :)
    "I Cieli Di Tabula" mi incuriosisce, ripeto che ha una bellissima copertina, così come i libri che hai in programma di leggere. Perché mi innamoro sempre delle cover? ;)
    Se ti va di passare da me ti lascio il mio WWW:
    http://daily-connor.blogspot.it/2017/07/www-wednesday-5-luglio-2017.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Forman secondo me è una buona autrice, ha uno stile molto delicato :)
      "I Cieli di Tabula" lo consiglio ad occhi chiusi, si è meritato le prime 5 stelle di quest'anno, me ne sono innamorata *O*

      Elimina
  9. Ciao Seli!
    Anche io voglio iniziare la saga di Armonia, sono sicura che mi incanterà, me lo sento.
    Io ho finito Storia di Bailey, al momento sto leggendo in contemporanea Calendar Girl #3 e Nel profondo della foresta, mentre dopo non so cosa sceglierò, forse The siren o I regni del fuoco #3...Vediamo.
    Un abbraccio ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cry! Sono abbastanza certa che Armonia ti piacerebbe :) la Black ti sta piacendo? Io devo ancora leggerlo, spero di farlo presto! "The Siren" vorrei comprarlo!

      Elimina
    2. Per ora sono solo alle prime pagine della Black ma mi ci sto comunque addentrando alla grande :)

      Elimina
  10. Arrivo sempre in ritardo xD
    Sono contenta che sia piaciuto anche a te il racconto di Sara!
    Complimentissimi per la nuova grafica, la adoro *____*

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!