lunedì 3 luglio 2017

Recap del mese - Giugno 2017

Buongiorno Lettori! Oggi torno con una rubrica molto utile, il Recap del mese! Ho aggiunto alcuni punti e ne ho tolti altri, fatemi sapere cosa ne pensate e se ci sono argomenti interessanti che vi piacerebbe aggiungessi - o, al contrario, se ci sono temi troppo ripetitivi - così che il risultato possa essere un post non troppo chilometrico, ma al tempo stesso comodo per recuperare post che magari vi siete persi durante il mese! Ma soprattutto vorrei sapere se tra i film e le serie Tv che ho visto c'è qualcosa di cui vorreste parlare in un post apposito, non è un argomento che di solito tratto, ma sarebbe carino chiacchierare anche di telefilm ogni tanto!





Abbiamo il potere di cambiare ogni cosa, se solo lo vogliamo.
In fondo, non sono i nostri pensieri a forgiare la realtà?

8 commenti:

  1. Magari ci starebbe bene anche "la notizia librosa del mese" che potrebbe essere l'annuncio di un libro che non vedi l'ora che esca. Vorrei che ci parlassi di Once Upon a Time se l'hai visto perché è l'unico telefilm che mi attira. Leggendo dei post vecchi ho visto che mettevi tre cose che erano andate bene durante la settimana (o mese?) e tre terribili. Era una rubrica così carina e divertente 😍

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simona! La notizia del mese avevo già in programma di inserirla dal prossimo Recap, sono felice che l'idea ti piaccia, le tre cose migliori/peggiori potrei aggiungerle ogni tanto, se ho qualcosa di particolare da raccontare, grazie :) di Once Upon A Time credo vi parlerò una volta terminata tutta la serie, ormai manca solo una stagione, lo terrò a mente!

      Elimina
  2. Anche io ho guardato Tredici, come ti accennavo su instagram, non mi ha presa,anzi!
    Mi piacerebbe conoscere la tua opinione in merito, anche per quanto riguarda the100, perchè avevo visto la prima stagione, ma poi mi fermai :P

    (La nuova grafica è adorabile!! 😍)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma ciao! Sono contenta che la grafica ti piaccia ♥
      Allora mi segno Tredici e The100, cercherò di parlarvene brevemente in un post, appena possibile, grazie!

      Elimina
  3. Hai letto dei libri davvero bellissimi, mi ispirano un sacco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Cry, sono state tutte belle letture in effetti! :)

      Elimina
  4. Che belli i titoli dei libri che hai messo! Sono felice che tra i tanti blog che leggo ce ne sia uno che si spinge al di là delle mode del momento e che proponga libri interessanti (che anche se sono per ragazzini secondo me sono fenomenali... tipo Robin, che mi hai consigliato e di cui mi sono innamorata!). La nuova grafica è stupenda e superlativa... ma ammetto che un po' mi dispiace per la vecchia, mi ero davvero affezionata!

    Grazie per questo recap, buon tutto! :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La vecchia grafica mancherà anche a me, ma sentivo proprio il bisogno di questo cambiamento, dopo tanti anni :) sono felice che le mie letture ti piacciano, so che i titoli che propongono mi rendono un po' "impopolare" rispetto alle colleghe che recensiscono generi più alla moda, ma seguo il cuore, e finché mi condurrà da libri per ragazzi pieni magia e avventura, ben venga :D ♥

      Elimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!