sabato 29 luglio 2017

In My Mailbox #29 - 2017

Buongiorno Lettori, che programmi avete per questo weekend? Io non sono ancora riuscita a portare Tristan in piscina, devo assolutamente organizzarmi prima che l'asilo ricominci, non manca molto! Intanto vi mostro alcuni degli ultimi arrivi, non sono riuscita a inserirli tutti ma rimedierò settimana prossima con più calma dato che trascorrerò un tranquillo fine settimana dalla mia mamma.


Qualche giorno fa ero al reparto libri del centro commerciale, e l'occhio mi è caduto su un romanzetto diverso dagli altri, che in un primo momento non avevo neanche notato. Tempo di leggere la trama e la biografia dell'autrice, e ho deciso di comprarlo. Il titolo in questione è Guerriera dal Cuore di Diamante, ed è il primo volume di una saga Fantasy scritta da una giovane autrice della mia città, ambientato proprio qui in Svizzera, motivo che mi ha spinta a prenderlo. Non so proprio cosa aspettarmi, ma mi ha fatto piacere sostenere Elisa e il suo lavoro d'esordio! All'usato invece ho preso Il rinomato catalogo Walker&Dawn, di Davide Morosinotto, un'avventura per ragazzi ambientata nell'America del 1904, incuriosita dal parere positivo di Angelica di Tea, Books & Rock'N'Roll, nonché autrice della saga Armonia di Pietragrigia. L'ultimo volume in foto è Archie Greene e il segreto del Mago, di D. D. Everest, che invece avevo scovato da Manu del blog Il Mondo di Sopra, e che avevo subito messo in wish list. I seguiti non mi sembra che siano usciti, spero che Salani non abbia deciso di interromperne la traduzione perché ne sarei davvero dispiaciuta, ha tutta l'aria di essere davvero una bella serie per ragazzi!

Dalla Polonia invece mi sono portata a casa - grazie a un regalo dell'Adorabile Suocera - il terzo e il quarto volume di Harry Potter in questa meravigliosa edizione colorata! Come già sapete la mia passione per questa saga è infinita, e ormai considero il mio angolino dedicato al maghetto una vera e propria collezione. Prima o poi metterò le mani anche sui successivi volumi, in modo da avere anche questa edizione completa, inutile dire che vederli lì tutti disposti in ordine è una gioia per ogni fan... se non fosse che ho finito lo spazio, ahaha! ♥




E voi cosa avete comprato ultimamente?


8 commenti:

  1. Perché negli acquisti di questa settimana tutti i libti hanno una bellissima cover? Spettacolari.
    Quella bellissima edizione di HP, la desidero in inglese*_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti, esteticamente è una puntata che merita xD di quella edizione amo in particolare le cover del primo e del terzo volume, anche se in realtà sono belle tutte!

      Elimina
  2. Gli harry potter neanche da commentare, è oggettivo che siano edizioni splendide hahaha anche io voglio troppo andare in piscina ma qua da me c'è troppo caldo per uscire di casa 😨 con queste foto mi fai venire voglia di fare un bell'ordine libresco 😍

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha Silvy, da te troppo caldo per uscire e da me pioggia... la piscina si sta facendo desiderare xD un ordine libresco non fa mai male no? ♥

      Elimina
  3. Il libro della tua conterranea mi ispira! Attenderò la tua recensione per decidere se dargli una possibilità!
    Invece di Archie Greene io ho l'ebook ma non l'ho mai iniziato... se però mi dici che non ha seguito magari lascio perdere, mi irrita leggere una storia senza saperne il finale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lara! Il libro di Elisa sembra molto carino, vi farò sapere presto cosa ne penso :) Per Archie Greene non ti so dire, nel senso, per ora non sono usciti dei seguiti ma se non erro è un romanzo dello scorso anno quindi magari usciranno più avanti!

      Elimina
  4. Grazie! Che sorpresa trovare il mio libro qui! Su un sito che non conoscevo! :-) Sei di Lugano, che bello! Fammi sapere cosa ne pensi del libro. Un caro saluto e a presto! Elisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elisa! Sì, sono di Lugano anche io :) avevo visto il tuo libro alla Manor ma non mi ero fermata a leggere la trama, l'ho comprato poi al Media Markt, spero di leggerlo presto!

      Elimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!