giovedì 25 maggio 2017

Novità in Libreria - Maggio / Giugno 2017

Buongiorno Lettori, oggi siete impegnati o vi godete un po' di riposo? Noi sabato andremo da Angelica per fare un giretto alla fiera che si tiene nella sua città, come tutti gli anni, quindi approfitto di un momento di tranquillità per mostrarvi le prossime uscite e per preparare la recensione di Figlie di Diana per domani, se volete sapere cosa ne penso non mancate!


Iniziamo con una carrellata di Fantasy, tra cui Absence - Il gioco dei quattro, di Chiara Panzuti, primo volume di una trilogia tutta italiana pubblicata nella collana LainYA di Fazi. Ammetto che la grafica un po' alla Twilight e la trama mi incuriosiscono tantissimo! Anche Mondadori ci regala il primo capitolo di una trilogia, questa volta Fantasy/distopica, si tratta di Diabolic, di S.J. Kincaid, da cui presto sarà tratto un film. Torna in libreria anche l'autore di Bunker Diary, con una nuovissima storia, iBoy, da cui è stato tratto l'omonimo film, prodotto da Netflix. Inutile dire che prima o poi lo leggerò sicuramente! Finalmente torna anche Elena Kedros a deliziarci con una avventura intitolata Young Cowboys, non so bene cosa aspettarmi ma adoro la fantasia di questa scrittrice quindi non me lo farò scappare, e ci tenevo a mostrarvi anche la nuova edizione del mio romanzo preferito, Sette minuti dopo la mezzanotte, appena uscito con una coloratissima copertina in onore del film. Garzanti propone qualche bel titolo a tema lettura, tra cui il nuovo romanzo di Alice Basso, e per concludere uscirà Playlist - L'amore è imprevedibile, di Jen Klein per DeA, cosa ne pensate? C'è qualche altro titolo che aspettate?



Tra questi c'è qualche titolo che vi interessa?
Vi aspetto qui domani con un nuovo post!

8 commenti:

  1. Mamma quante belle nuove uscite! Sicuramente tra i titoli che voglio leggere c'è Sette minuti dopo la mezzanotte, ma non è l'unico!! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se lo leggi fammi sapere che ne pensi! *O*

      Elimina
  2. Così, su due piedi, dico sicuramente Lisbeth e il giardino dei fiori incantati. Che copertina! E poi sette minuti dopo la mezzanotte perché lo consigli sempre quindi sono curiosa 😊

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello di Lisbeth è il volume due, se non l'hai ancora fatto devi prima recuperare il capitolo iniziale :D Awww, Sette minuti!

      Elimina
  3. Bellissima la nuova copertina di Sette minuti dopo la mezzanotte. *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dici? A me non piace :( esteticamente è bellina, ma non la trovo adatta...

      Elimina
  4. Eccome se ci sono libri che mi interessano! Diabolic l'ho già ordinato, e il libro di Patrick Ness ce l'ho da un bel po'. ma con una copertina diversa :) Degli altri sono in wishlist Playlist, iBoy e Time Deal. Di Vikings sto guardando la serie in DVD, per ora ho acquistato le prime due stagioni. Bellissimo!
    xoxo Connor

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La serie Tv di Vikings vorrei davvero iniziarla! :D

      Elimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!