mercoledì 5 aprile 2017

Novità in Libreria - Aprile 2017



Buon mercoledì Lettori! Oggi salta l'appuntamento con il WWW dato che sto leggendo pochissimo, ma vi tengo compagnia con una parte delle uscite di questo mese. Al primo posto ho messo un romanzo che aspetto con ansia, si tratta del nuovo lavoro di Holly Black dal titolo Nel Profondo della Foresta. Come saprete la Black è una delle mie tre autrici preferite in assoluto e amo tutto ciò che scrive. Lo segue Nel cuore della foresta, di Tui T. Sutherland, terzo volume della saga Fantasy I Regni del Fuoco, di cui vi ho appena recensito il secondo capitolo. A distanza di neanche un mese dall'uscita del primo volume della duologia, esce Traveller, che chiude la storia iniziata con Passenger. Tra le altre uscite mi interessano particolarmente Caro tu, di Emily Trunko, una raccolta di lettere segrete mai spedite che mi sembra davvero carina, e Storia della piccola volpe che mi insegnò il perdono, il nuovo lavoro di Sergio Bambarén. Da ragazzina adoravo i suoi libri e mi piacerebbe tornare a leggere qualcosa di suo.


Tra questi c'è qualche titolo che vi interessa?

18 commenti:

  1. Nel profondo della foresta lo aspetto da una vita! Nelle sfortune di non leggere in lingua c'è anche quella di dover aspettare la traduzione dei libri.
    Di quelle raccolte newton Compton credo che acquisterò Prodigium.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A volte leggere in inglese sarebbe davvero comodo, ma non so se sarò mai in grado di imparare sinceramente xD a me quei mattoni della Newton non piacciono proprio, anche se sono economici... ho ceduto raramente a comprarne qualcuno!

      Elimina
  2. Me ne interessano tanti! Il primo, il secondo, il quarto, e anche caro tu e matrimonio di convenienza. Mese ricco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E pensare che ci sono un sacco di altre uscite interessanti che non ho segnalato *O*

      Elimina
    2. Dove le posso vedere? :O

      Elimina
    3. La cosa più facile è andare direttamente sui siti delle varie CE :)

      Elimina
  3. Non vedo l'ora di leggere "I regni di fuoco" *o*
    Invece "Il mio splendido migliore amico" l'ho già e mi piace moltissimo! ♡

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho solo il primo della Howard, appena recupero i seguiti vedo di leggerla :D

      Elimina
  4. Ciao Seli!
    Il terzo volume di La profezia dei 5 draghi!!!!!!
    Cavoli devo sbrigarmi a leggere il secondo allora :) :) :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho letto appena in tempo, non sapevo uscisse già il terzo xD

      Elimina
    2. Hanno fatto presto questa volta ;)

      Elimina
  5. Ciao Selina :-) Sicuramente recupererò il seguito di PASSENGER anche se non l'ho ancora comprato... La trilogia della Howard potrebbe essere interessante anche se ho già il primo volume e poi il nuovo libro di HOLLY BLACK sono la priorità per questo mese :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche per me la Black è una priorità... non vedo l'ora *O*

      Elimina
  6. Ciao Sergio Bambaren mi piace molto. Buona domenica.

    RispondiElimina
  7. Quello dei draghi conto di iniziarlo stasera, spero sia carino!
    Vedo che la Newton ha sfornato un altro librone, ma stavolta non mi conviene perché ho già i primi due della serie ahahahhaah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I mattoni della NC sono immancabili ahaha xD

      Elimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!