sabato 1 aprile 2017

In My Mailbox #14 - 2017



Bentornati e buon sabato Lettori! Per la puntata di oggi ho diversi titoli interessanti da mostrarvi, quindi partiamo subito con Storie della buonanotte per bambine ribelli! Ammetto di avergli fatto il filo per pochi giorni prima di cedere alla tentazione di comprarlo, ma ne vale davvero la pena, è un volume splendido. Lo sto già leggendo. quindi ve ne parlerò presto in una recensione. Cosa ne pensate delle critiche che ha sollevato? All'usato ho poi messo le mani su Il cardellino, di Donna Tratt, che volevo da tempo e che ho trovato in condizioni perfette al prezzo di 2€... un'affare! Vista la mole non credo che riuscirò a dedicarmici presto, ma la curiosità è tantissima! Mi è poi arrivato un omaggio super gradito per cui ringrazio ancora la gentile autrice, si tratta di Dodici minuti di pioggia, di Manuela Kalì, una pubblicazione fresca fresca di Mondadori. Sempre all'usato ho deciso di dare una chance a Braccialetti Rossi, di Albert Espinosa. Se ho ben capito non è una storia particolarmente apprezzata, ma non so se le critiche sono rivolte al romanzo o alla serie Tv che ne è stata tratta, in ogni caso mi incuriosiva e quindi farò un tentativo. E per finire ho comprato un romanzetto che non conoscevo: Il bambino di Anna, di Unni Lindell, che racconta la storia di una ragazza che affronta una gravidanza a quindici anni... come sapete questo genere di libri mi interessano sempre e, visto che è molto breve, penso che lo inizierò presto.




Allora, cosa ne pensate dei miei nuovi arrivi?
E voi cosa avete comprato di recente?

14 commenti:

  1. Ciao Rowan! Abbiamo una new entry n comune: Storie della buona notte per bambine ribelli. Un libro splendido ❤Ma cosa mi dici mai??? Critiche? C'è chi ha osato criticarlo? Io da chiunque ne ho sentito parlare sol bene... Il resto delle mie news entries saranno on line domani sul mio blog. Bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È stato criticato piuttosto pesantemente, ma come dici tu alla maggior parte dei lettori è piaciuto molto :) passo domani a leggere il tuo post allora!

      Elimina
  2. Buongiorno. Storie della buonanotte è in arrivo anche da me!!���� Le critiche contrastanti :sono state quelle che mi hanno spinto a comprarlo. Vedremo!����. In lettura : il primo de "L'accademia del bene e del male!"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero tanto che L'Accademia ti stia piacendo allora! *O*

      Elimina
  3. Storie della buonanotte... da quanto ho letto viene criticato perché le storie sono tutte da una pagina scarsa e scritte in un linguaggio sterile, che non appassiona. L'avevo accantonato proprio per questo motivo, ma adesso mi state facendo ricredere! Aspetterò la recensione :)
    Grazie per avermi fatto aggiungere alla wishlist Il bambino di Anna, questi libretti erano carinissimi ed è un vero peccato che la collana sia finita nel dimenticatoio. Sullo stesso argomento ho già letto Una sottile linea rosa, carino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sulle critiche che sono state fatte a Bambine ribelli avrei un sacco di cose da dire, me le lascio per la recensione :) Una sottile linea rosa ce l'ho in WL da tanto, devo assolutamente comprarlo!

      Elimina
  4. Storie della buonanotte.♥ Lo comprerò.*_*

    RispondiElimina
  5. Arrivi molto molto interessanti! Storie della buonanotte non sapevo che avesse suscitato critiche. Io so che la serie Braccialetti rossi è molto apprezzata anche se a me rende triste.. Quindi non la vedo molto. Molto bello Il bambino di Anna, non ho mai trovato romanzi con questa trama ma anche io sarei curiosissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo sì, ma secondo me chi le ha espresse ha mal interpretato lo scopo di questo volume, che per è il voler far conoscere le storie di queste donne straordinarie, niente di più, niente di meno :) niente storie tragiche per te, vero? xD

      Elimina
  6. Storie della buonanotte per bambine ribelli è un libro che mi piacerebbe leggere, è anche molto bello da vedere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ha una grafica e delle illustrazioni splendide, vale la pena di prenderlo ♥

      Elimina
  7. E io sono curiosa di sapere di "Dodici minuti di pioggia" non lo conosco e mi piace il titolo.
    xoxo Connor

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La trama è molto curiosa, appena lo leggo ve ne parlerò meglio :D

      Elimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!