mercoledì 29 marzo 2017

WWW Wednesdays #8 - 2017

Image and video hosting by TinyPic

Buongiorno Lettori e buon mercoledì! Sta mattina mi sono svegliata con la voglia di dare un'occhiata alla mia lista delle 50 cose da fare in 365 giorni per vedere a che punto sono, devo assolutamente aggiornarla un po' e capire se c'è qualche punto che posso impegnarmi a realizzare. In giugno pubblicherò sicuramente un post per aggiornarvi su come procede il progetto, oggi però ci aspetta il WWW con le sue novità della settimana, fatemi sapere cosa state leggendo voi!


Fangirl, di Rainbow Rowell. L'ho iniziato, ma per il momento non mi sbilancio dato che sono solo alle prime pagine. Come sapete sono davvero combattuta, da un lato ripongo grandi speranze in questo romanzo per via dell'autrice, ma dopo aver amato così tanto il suo primo romanzo la delusione è dietro l'angolo. Sarà all'altezza? Ve lo saprò dire nei prossimi giorni.


La Principessa perduta, di Tui T. Sutherland. Questo secondo volume della saga si è rivelato molto carino, finalmente la storia decolla e rispetto al primo è più veloce e appassionante, però ho rivalutato qualche personaggio e alcune cose non mi sono piaciute del tutto. La copertina e le illustrazioni restano splendide però, sono curiosissima di vedere quella del terzo volume!



Believeland - Le gemelle, di Noemi Villari. La lista degli omaggi da smaltire si riduce, ma mi resta ancora qualche titolo da leggere prima di potermi dedicare ai libri che ho comprato, quindi mi butterò subito su questo Fantasy particolare, che mi era stato inviato dall'autrice, che ringrazio ancora. A breve ve ne parlerò in una recensione, non credo che mi porterà via troppo tempo!

Allora Lettori, cosa ne pensate delle mie letture?
Se volete rispondete anche voi a queste tre divertenti domande!

24 commenti:

  1. Ciao bella! ♡
    A me "Fangirl" non è dispiaciuto, ma non mi ha lasciato moltissimo :/.
    Se ti va di passare, qui trovi il mio WWW: http://alittlenerdsshelf.blogspot.it/2017/03/www-wednesday-29032017-38.html?m=0
    Un bacio! ♡

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Letizia! Per Fangirl è proprio quello che temo... speriamo bene!

      Elimina
  2. Sono davvero curiosa di sapere se ti piacerà Fangirl. Io ho trovato la storia molto carina! ^_^

    Se ti va di passare ti lascio qui il mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La trama sembra proprio bellina, vi farò sapere presto cosa ne penso :)

      Elimina
  3. Ciao! Per me Fangirl è stata una delusione e non ho letto ancora altro di questa autrice.
    Qui il mio www http://librialcaffe.blogspot.it/2017/03/www-wednesday-n105.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho amato Eleanor&Park, letto anni fa... se un giorno decidessi di darle una seconda chance prova con quello, la tematica trattata è davvero interessante!

      Elimina
  4. Fangirl penso che venga apprezzato di più da chi condivide e conosce il mondo di Cath. Se non riesci a immedesimarti in lei è dura che piaccia.
    Io però l'ho adorato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pur essendo una grande lettrice di YA ammetto di non essere una fangirl, è il mondo delle fanfiction ecc mi è del tutto estraneo. Ma conoscendo la Rowell c'è buona possibilità che mi piaccia :D

      Elimina
  5. Della Rowell ho letto solo Fangirl e l'ho adorato *_* Aspetto un tuo giudizio :-)

    RispondiElimina
  6. Ciao Rowan :-)
    Secondo me Fangirl non ti piacerà assolutamente...io personalmente l'ho trovata una lettura troppo "sopravvalutata" e infantile (ora mi uccideranno ahahaah)
    Se ti va qui trovi il mio WWW…

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dici? ç_ç spero tanto di riuscire ad apprezzarlo almeno in parte!

      Elimina
  7. A me Fangirl mi è piaciuto tanto, forse perchè mi sono immedesimata in alcuni comportamenti della protagonista :P Sono curiosa di conoscere il tuo parere finale :)

    Se ti va qui il mio www: http://laspacciatricedilibri.blogspot.it/2017/03/wwwwednesday-29032017.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qui ormai sono aperte le scommesse sul mio parere riguardo Fangirl xD vi farò sapere!

      Elimina
  8. Io ho appena finito The vampire kisses, e l'ho adorato!!! (Seli colpisce ancora). Ora dovrò recuperare gli altri della serie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Yeee che bello! :D mi piacerebbe recuperare anche i manga che ne sono stati tratti. Se non sbaglio però i romanzi non sono stati tradotti tutti :(

      Elimina
  9. Il secondo mi ispira da morire!!
    Fangirl nn sapevo che fosse uscito in italiano sinceramente °_°
    Se ti va di passare, ti lascio il mio WWW. Buona serata! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello sui draghi è il secondo volume della saga, tra pochissimo uscirà il terzo :) Fangirl è uscito da mesi, sono in ritardissimo ahaha!

      Elimina
  10. L'ultimo libro sembra davvero molto interessante e poi gli omaggi sono sempre ben graditi :) Fangirl non l'ho ancora letto, ma ne parlano tutti e di certo dovrò iniziarlo prima o poi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vi farò sapere presto cosa ne penso di entrambe le letture :D

      Elimina
  11. Fangirl è sulla mia wishlist da quando è uscito in lingua originale, ma ancora non sono riuscita a prenderlo!
    xoxo Connor

    Se ti va di passare ti lascio il mio WWW
    http://www.theconnornation.com/2017/03/www-wednesday_29.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero ne valga la pena, sono abbastanza preoccupata xD passo subito!

      Elimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!