lunedì 6 marzo 2017

Segnalazione "Essenzialmente donna"

Buongiorno Lettori, avete trascorso un bel weekend? Il mio purtroppo non è andato come speravo, abbiamo rinunciato al carnevale per via della pioggia e ho passato due giorni in compagnia di un mal di testa atroce, che scocciatura. Oggi però si torna alla normalità dopo le vacanze, e spero che la settimana non mi riservi altre brutte sorprese. Ma veniamo a noi: oggi vi lascio la segnalazione di una raccolta di racconti incentrati sulla figura della donna che potrebbe essere la perfetta lettura da fare l'8 marzo. Vi lascio il link dove potete acquistarlo - unicamente in ebook - e il sito dell'autrice.


"Essere donna è essere una delle creature più poliedriche del Creato".

Titolo: Essenzialmente donna
Autore: Silvia Devitofrancesco
Prezzo: 0,99€ ebook
Pagine: 70
Pubblicazione: 2017
Editore: Autopubblicato

Trama: Essere donna è essere una delle creature più poliedriche del Creato". Sette racconti che spaziano dal Romance all'indagine psicologica, dalla problematica familiare al genere storico, dal ricordo adolescenziale al Chick lit. Sette personaggi femminili raccontano le loro storie ed esprimono il loro modo di essere donna. Completa il testo una piccola guida ironica per essere donne vincenti nel XXI secolo.




BIOGRAFIA: Silvia Devitofrancesco è nata a Bari nel 1990. È laureata in Lettere (curriculum “Editoria e Giornalismo”) e ama scrivere e leggere sin da piccola. Dopo aver pubblicato racconti in antologie, approda al romanzo con Lo specchio del tempo col quale vincerà il premio letterario "Autore Possibile 2016".
Nel 2016 pubblica l'opera umoristica "Ultimo accesso alle..." e la commedia romantica "Un secondo, primo Natale". Gestisce il blog letterario www.ragazzainrosso.wordpress.com





Cosa ne pensate di questo titolo, vi ispira?

Nessun commento:

Posta un commento

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!