giovedì 9 marzo 2017

Novità in Libreria - Marzo 2017





Buongiorno Lettori! Oggi mi è presa la smania di sistemare i libri che tenevo da parte per gli scambi... ne ho alcuni poco interessanti che penso porterò in qualche negozio dell'usato. Prima di iniziare però volevo lasciarvi con alcune delle interessanti uscite di marzo, quindi direi che possiamo iniziare facendo i salti di gioia per Birthdate, di Lance Rubin, che se ben ricordo dovrebbe essere l'ultimo capitolo della duologia, e Passenger, di Alexandra Bracken, che spopola sul web da tempo e che mi ha sempre incuriosita! Lo porterà da noi Sperling&Kupfer, che per nostra fortuna ha deciso di mantenere la bellissima cover originale. Esce anche Vampiro in pigiama, di Mathias Malzieu, autore di cui ho sentito parlare tantissimo, ma che non ho ancora avuto l'occasione di leggere. Un altro titolo da segnare è L'universo nei tuoi occhi, di Jennifer Niven, che finisce dritto nella lista dei desideri, mentre non credo che personalmente mi avvicinerò a Finalmente noi, di Tijan, primo volume della saga YA Fallen Crest High, che mi ricorda fin troppo la McGuire e i suoi fratelli Maddox, senza contare che la serie è attualmente composta da 7 romanzi più alcune novelle, ma non è ancora terminata. Troppo lunga per i miei gusti! Con la primavera che si avvicina non mancano poi le copertine colorate e tra queste mi ispirano un sacco Cose che non voglio dimenticare e Le stanze dei ricordi.



C'è qualche titolo che vi interessa?
Io vi aspetto domani per la recensione della
Graphic Novel dedicata a Miss Peregrine!

12 commenti:

  1. Ho una fifa tremenda per Passengers. Voglio davvero leggerlo, ma non so perché il mio sesto senso mi dice di andarci coi piedi di piombo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che quando i libri hanno questo grande successo anche io sono diffidente... però la trama mi intriga troppo, non vedo l'ora che esca! *O*

      Elimina
  2. Ciao!
    Io sono curiosa di leggere il nuovo libro della Niven. Però prima voglio leggere "Raccontami di un giorno perfetto", così mi faccio un'idea ;).
    A presto e grazie per gli aggiornamenti! ♡
    Un bacio! ♡

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Letizia! Anche io voglio leggere il suo primo lavoro - che ho già in casa da tempo - e solo dopo passerò a questa nuova storia :D

      Elimina
  3. Ciao!
    Sono tutte uscite molto interessanti. La cover di Malzieu mi ha colpita subito, basta un'occhiata per riconoscere i suoi libri! In più non vedo l'ora di leggere Un piccolo favore che sembra un libro molto promettente!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero, le copertine dei suoi libri hanno uno stile unico! Mi incuriosisce molto :D

      Elimina
  4. Mi ha colpita vampiro in pigiama.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche se non amo il colore rosso devo ammettere che già la copertina è una garanzia *O*

      Elimina
  5. Ciao Seli!
    Sto cercando di trovare tutti i libi di Malzieur quindi metto in wish list Vampiro in pigiama ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io vorrei leggere qualche sua storia :D

      Elimina
  6. Risposte
    1. Anche a me, sono curiosissima, le sue trame sembrano proprio il genere che fa per me ♥

      Elimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!