sabato 18 marzo 2017

In My Mailbox #12 - 2017




Buon sabato Lettori! Come promesso eccomi qui a mostrarvi gli ultimi arrivi nella mia libreria, è stata una settimana piatta, ma a questo appuntamento non manco mai, quindi iniziamo subito! I primi tre romanzi che vi presento arrivano dall'usato e sono in condizioni perfette, sono tutti editi da Garzanti e li ho pagati meno di 2€ l'uno, ne è valsa proprio la pena! Prometto di sbagliare, di Pedro Chagas Freitas, lo avevo messo in Wish List subito dopo l'uscita, ma le pessime recensioni  mi avevano fatto passare un po' l'entusiasmo, così ho preferito aspettare di prenderlo tramite scambio o, appunto, all'usato. Il sogno più bello, di Hester Browne, l'ho preso invece su consiglio della mia adorata Angelica del Castello tra le Nuvole. La trama sembra davvero carina e romantica, e la copertina mi piace un sacco! Non vi dico poi la gioia di aver trovato La custode del miele e delle api, di Cristina Caboni, che avrei dovuto leggere subito dopo l'uscita grazie a un omaggio della CE. Purtroppo il pacco era andato perso, ma adesso potrò finalmente togliermi la curiosità, visto che la storia mi ispira tantissimo. Mi sono inoltre arrivati due omaggi dalle rispettive autrici, che ringrazio nuovamente. Il primo si intitola Il volto dell'attesa, di Roberta Volpi, e la foto non rende assolutamente giustizia alla bellissima cover. Si presenta come una storia surreale, che ruota intorno al mondo dei sogni e che, secondo me, saprà affascinarmi. E per ultimo è arrivato I cieli di Tabula, di Chiara Andreazza e Valentina Furnò, che mi incuriosisce tantissimo visto che parla di giochi di ruolo. Il secondo volume è uscito da poco, quindi spero di riuscire a leggere il prima possibile questo volume così da mettere subito le mani sul seguito!





Allora, cosa ne pensate dei miei nuovi arrivi?
E voi cosa avete comprato di recente?

9 commenti:

  1. Grazie, Seli! Felicissima di essere arrivata al calduccio nella tua meravigliosa libreria!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te, sarà un piacere immergermi nelle pagine della tua storia ♥

      Elimina
    2. Segui le briciole di zucchero *-* Abbraccini

      Elimina
  2. Il libro della Caboni l'ho acquistato anche io, ma ancora non l'ho letto. Oggi hai pubblicato tutti libri con copertine stupende! La copertina de Il volto dell'attesa è bellissima!!
    Buon weekend!
    xoxo Connor

    RispondiElimina
  3. È vero, le copertine sono tutte belle. Non mi resta che leggere le trame su internet.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fammi poi sapere se c'è qualcosa che ti incuriosisce :D

      Elimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!