venerdì 24 febbraio 2017

Novità in Libreria - Febbraio 2017

Buongiorno Lettori! Oggi sono terribilmente di fretta, devo pulire casa e nel pomeriggio accompagnerò Tristan alla sfilata di carnevale organizzata dall'asilo. Tempo di tornare a casa e fare la borsa e poi andremo da mia mamma per il weekend visto che la badante non c'è... per fortuna avevo preparato in anticipo il collage con le copertine delle nuove uscite! Ne ho inserite meno del solito perché ormai siamo quasi a fine mese, spero possiate comunque trovare qualche bel titolo!


Dunque, per quel che mi riguarda ho inserito in WL solo quattro titoli, e quello che mi ispira di più al momento è Dodici minuti di pioggia, di Manuela Kalì, un Romance dalla trama triste e davvero particolare, che però aspetterò di trovare in scambio visto il prezzo davvero eccessivo. Mi incuriosiscono anche Se basta un fiore, di Giulia Blasi, che però è ambientato in Italia - a Roma per la precisione - e quindi non ho ancora deciso se lo leggerò o meno, e Piccole Grandi Bugie, di Liane Moriarty, che oltre ad avere una cover bizzarra e colorata ha anche una trama molto intrigante. In ultimo non vedo l'ora di mettere le mani su In viaggio nel tempo con il criceto, di Ross Welford, romanzo che dietro allo strano titolo nasconde una storia forte, incentrata su un ragazzino che per il suo dodicesimo compleanno riceverà una lettera in cui il papà, morto qualche anno prima, gli chiederà di recuperare la macchina del tempo da lui progettata per fare un viaggio nel passato. Non so bene cosa aspettarmi, ma promette bene!



C'è qualche titolo che vi interessa?
Io vi aspetto domani con una nuova puntata di In My Mailbox!

5 commenti:

  1. Risposte
    1. Quando lo finisci fammi sapere che ne pensi, non so se metterlo in WL! :)

      Elimina
  2. Assolutamente in viaggio nel tempo col criceto *_*!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sembra bellino vero? Adoro la cover, è buffissima :D

      Elimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!