sabato 25 febbraio 2017

In My Mailbox #9 - 2017


Buon sabato Lettori, eccoci qui con una nuova puntata dedicata agli arrivi della settimana! Sono felicissima perché finalmente hanno iniziato ad arrivare un paio dei pacchetti che aspettavo, la maggior parte contenenti scambi, quindi iniziamo proprio da quelli. Il primo titolo che vi mostro è Wonder, di R. J. Palacio, per cui devo ringraziare Ninfa, amica e lettrice del blog da tempo immemore, con la quale ho appunto concluso questo bello scambio. Si tratta di un romanzo famosissimo che non vedo l'ora di leggere, una volta smaltiti gli omaggi lo inizierò sicuramente. Altro titolo che desideravo tantissimo è Meglio soffrire che mettere in un ripostiglio il cuore, di Susanna Casciani, che mi ero rifiutata di comprare visto il prezzo altissimo - Mondadori ti voglio bene, ma 15,00€ per 180 pagine è un furto - e che adesso potrò finalmente leggere. C'è poi un simpaticissimo regalo che arriva direttamente dall'autrice, e sto parlando di Aki il Bakeneko, di Stefania Siano, primo volume di una serie di racconti Fantasy orientale dedicati ad Aki, un demone-gatto che non vedo l'ora di conoscere. E infine, di nuovo in scambio, mi è arrivato La gemella silenziosa, di S. K. Tremayne, thriller dalla trama davvero inquietante di cui ho sentito parlare molto bene e che avevo inserito in WL da un po' di tempo.



Allora, cosa ne pensate dei miei nuovi arrivi?
E voi cosa avete comprato di recente?

14 commenti:

  1. Ciao, belli i tuoi nuovi titoli, devo assolutamente leggere Meglio soffrire che mettere in un ripostiglio il cuore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Copertina e trama sono splendide, non vedo l'ora di iniziarlo *O*

      Elimina
  2. Oddiooo, vedo titoli famosissimi!! Wonder già adocchiato da tempo ma gli sono passati un sacco di altri libri davanti, però non era affatto male! Dev'essere carina tutta la serie. Hai fatto bene a ricordarmi Aki il bakeneko. La gemella silenziosa ora ho letto la trama e mi ha messo un'ansia :O. Fantastico, tutto fantastico. Stavo scrivendo: Tranne quello di Susanna... Un momento, ma io la conosco!!! Stavo cercando la sua pagina facebooK dopo anni E non ricordavo il suo nome e quello della sua pagina. Oh graziee, che bel ricordo mi hai tirato fuori.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contentissima di Wonder, cercherò di recuperare anche i volumi seguenti una volta letto questo. Il thriller della Garzanti non so quando lo leggerò, mi inquieta un sacco xD ahaha felice di essere stata utile allora!

      Elimina
  3. Sono anni che voglio leggere Wonder, ma poiché non rirsco mai a segmare tutti i libri che voglio leggete in una wish list e poiché non ho nemmeno un'unica wish list, mi dimentico di un sacco di libri... Il libro su Aki mi incuriosisce :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha terribile! Nemmeno io ho una WL seria... sarebbe troppo lunga xD

      Elimina
  4. Sono contentissima per Wonder. *.* Spero ti piacerà. In effetti sono anni che seguo il tuo blog! *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso proprio che mi piacerà, appena riesco a iniziarlo ti aggiorno ♥

      Elimina
  5. Wonder è davvero bellissimo, son sicura che ti piacerà! :)
    La gemella silenziosa, invece, a me personalmente non era piaciuto molto, anche se dalla trama ispirava tantissimo anche me...peccato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Su La gemella silenziosa ho sentito diversi pareri, in genere non leggo molti thriller, anche se non mi dispiacciono, ma questo mi ha incuriosita... quando troverò il tempo di leggerlo ti farò sapere :)

      Elimina
  6. Spero che Meglio soffrire... ti piaccia come è piaciuto a me :)
    Non vedo l'ora di saperlo :)

    RispondiElimina
  7. Ciao :-) I libri di Palacio hanno riscosso moltissimi pareri positivi quindi spero possa essere una bella lettura per te! Meglio soffrire e La gemella silenziosa sono due titoli che ho visto molte volte in libreria ma come dici tu i costi sono proibitivi e a volte bisogna attendere prima di poterli leggere, nel frattempo aspetto le tue opinioni :-) BUONE LETTURE!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero, purtroppo a volte i prezzi sono davvero alti e non c'è altra soluzione se non aspettare l'uscita dell'edizione economica... che pazienza ci vuole!

      Elimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!