lunedì 23 gennaio 2017

Novità in Libreria - Gennaio 2017

Buongiorno e buon inizio settimana Lettori! Come avete trascorso il weekend? Io tra i vari impegni e il solito mal di testa sono finalmente riuscita a vedere il film tratto da Shadowhunters, con Lily Collins! Mi aspettavo una schifezza ma ammetto di esserne rimasta abbastanza sorpresa, non pensavo! Sono anche riuscita a terminare la lettura di Everlasting, di Anita Book, domani andrò dalla mia mamma e passerò da lei la notte, ma spero di riuscire a programmare la recensione prima, quindi se tutto va bene a breve scoprirete cosa ne penso di questa nuovissima serie Fantasy!



Ormai mi conoscete, se non vi propongo una bella carrellata di Fantasy non sono contenta! Gennaio ha visto l'uscita di due volumi che desidero molto, ovvero lo screenplay di Animali fantastici e dove trovarli, che ho già sfogliato in libreria e che non vedo l'ora di aggiungere alla mia già vasta collezione dedicata al mondo della Rowling dato che lo trovo davvero particolare. Mi interessa molto anche The Paradox, di Charlie Fletcher, secondo volume di una serie Fantasy dalla trama davvero accattivante. Di questo autore avevo apprezzato molto la Stoneheart Trilogy, quindi appena possibile mi butterò su questa nuova storia. Tra le prime uscite di febbraio troviamo invece 6 cose impossibili, di A. G. Howard, che contiene tre racconti sui personaggi della Splintered Series. Una piccola menzione va sicuramente a Jonas e Viridiana, di Francesca Cani, nuovo Romance storico di un'autrice che mi incuriosisce moltissimo, seguito a ruota dalla Graphic Novel de La casa dei ragazzi speciali di Miss Peregrine, illustrata dalla bravissima Cassandra Jean, che prenderò presto visto che tra i miei obbiettivi di quest'anno c'è quello di avvicinarmi a questo tipo di letture e che ho amato il romanzo originale... direi che è l'occasione perfetta per portare a termine questo buon proposito!



Tocca a voi adesso, c'è qualche titolo che vi
interessa o che stavate aspettando?

10 commenti:

  1. Oh mio dio, che cosa vedono i miei occhi! "6 cose impossibili" della Howard 😍E io che contavo di nn fare acquisti libreschi per un po'. Morpheus, arrivo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo sapevo che quest'uscita ti sarebbe piaciuta :P dai per fortuna la Newton ha sempre prezzi abbastanza bassi, e poi fa bene concedersi un regalino ogni tanto, no? ♥

      Elimina
  2. Sto leggendo la Harmon, non ci ho ancora capito molto xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho mai letto niente di suo, devo rimediare xD

      Elimina
  3. Ok troppe uscite interessanti che faccio semplice mi vendo un rene XD devo comprare tantissimi libri e oggi è l'anniversario del mio blog se convinco muo padre mi faccio regalare Illuminae :) sono troppo curioso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di Illuminae parlano tutti bene, sembra una bella lettura :)

      Elimina
  4. Mi sono venuti gli occhi a cuoricino!!!
    Bellissime uscite ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero? Ci sono dei titoli davvero interessanti :D

      Elimina
  5. 'The Paradox' lo avevo visto da qualche altra parte ed ha qualcosa che mi intriga molto! Forse è colpa della cover che stranamente mi affascina xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La copertina mi piace un sacco, devo decidermi a recuperare il primo volume xD

      Elimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!