sabato 14 gennaio 2017

In My Mailbox #3 - 2017


Buon sabato Lettori! Oggi mi aspetta un giro in città, in stazione hanno aperto una postazione self service di Starbucks e, anche se al supermercato prendo sempre i loro caffè freddi, sono curiosissima di andare a provarne uno caldo. Tornando ai libri, ho fatto un giretto all'usato e sono uscita con cinque titoli nuovi che desideravo molto, tra cui La ragazza che hai lasciato, di Jojo Moyes, che mi era stato consigliato da molti di voi su Instagram. Stavo infatti cercando un romanzo della Moyes che mi ispirasse abbastanza da darle una seconda chance, e penso proprio che sarà questo. Tra i miei obbiettivi di quest'anno c'è anche quello di iniziare seriamente la saga di Percy Jackson, quindi quando ho trovato Percy Jackson racconta gli dei greci a meno di 2€ l'ho subito preso. So che si tratta di una lettura bonus, per così dire, ma intanto valeva proprio la pena di comprarlo. Tre tazze di cioccolata l'ho comprato senza conoscerlo, ho letto pareri non troppo positivi, ma la trama mi sembrava carina quindi farò un tentativo. Su consiglio del Marito, che lo ha scovato sullo scaffale più alto, ho preso anche Le parole tra di noi, di Charles Martin. A sentire lui la storia sembrava perfetta per me, e infatti mi incuriosisce tantissimo! E infine ho trovato l'edizione economica di Il primo ultimo bacio, di Ali Harris, che promette lacrime e dolcezza... ma sarà davvero così?


Allora, cosa ne pensate dei miei nuovi arrivi,
c'è qualche titolo che vi interessa?

23 commenti:

  1. Ciao Rowan! Fra le tue nuove entrate ti invidio tantissimo "la ragazza che hai lasciato", fra i libri della Moyes è quello che m'ispira di più, e ovviamente "Percy Jackson racconta gli dei greci"��.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono davvero felice di averlo trovato all'usato, nuovo non lo avrei comprato, ma così ne è valsa la pena :) quello di Percy sembra simpaticissimo!

      Elimina
  2. Ottimo, finalmente un altro di Jojo Moyes e anche io sono curiosa di iniziare percy Jackson, di cui ho visto solo il film, ma forse l'anno prossimo. Ti devo chiedere una curiosità dato che ho letto il tuo 50 cose da fare in 365 giorni dove dici di voler comprare l'ultima libreria ma... Sei sicura che sarà l'ultima? Tra 20 anni i tuoi libri raddioperanno o, per ora, non ti poni il problema? :O. Adoro comunque :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per quanto il suo primo lavoro non mi abbia convinto, quando ne trovo altri all'usato ne approfitto... non si sa mai! Riguardo alla libreria, mi riferivo ad un prossimo futuro. Nella stanza viola ce ne sta solo un'altra, e non avrò modo di metterne altre in giro per casa. Mi arrangerò con qualche mensola. Ma sicuramente più avanti, senza bimbi in giro, aumenterà lo spazio da dedicare ai libri! :)

      Elimina
  3. Di questi mi ispira 'Il primo ultimo bacio'. Sì, quello di Percy stranamente non mi attrae tantissimo, non so perché in realtà

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello di Percy l'ho sfogliato e sembra divertente... in ogni caso dovrò aspettare per leggerlo, ma quando arriverà il momento ti farò sapere xD

      Elimina
  4. Il libro di Jojo Moyes è nella mia libreria da un sacco di tempo e non mi decido mai, sembra davvero carino :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, la trama sembra davvero carina, speriamo bene! :D

      Elimina
  5. Aspetto con ansia la tua recensione del libro della Moyes, anche a me Io prima di te non è piaciuto chissà quanto, quindi aspetto di conoscere il tuo parere su questo prima di decidere se comprarlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono sempre felice di sentire che non sono l'unica a non aver apprezzato granché Io prima di te xD spero davvero che gli altri suoi titoli siano più emozionanti!

      Elimina
  6. Le parole tra di noi e Tre tazze di cioccolata hanno delle cover splendide. Io non sto acquistando quasi nulla, ma vabbè, forse è meglio. XD
    Sulla Moyes, non so, vorrei recuperare "Io prima di te", ma il film mi è piaciuto molto e vorrei "rimanesse" così nel mio cervello, inoltre è uno di quei libri che vorrei trovare in scambio perché non mi va di spenderci soldi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quella di Tre tazze di cioccolata è super carina *O* cavolo, ma io ho dato via in scambio due copie della Moyes... a saperlo! xD

      Elimina
  7. Mi ha colpita subito Le parole tra di noi, ma più che altro l'ho notato immediatamente perché ha la stessa cover di un libro inedito in italiano che ho amato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È sempre strano vedere la stessa cover su due libri diversi xD è molto carina però!

      Elimina
  8. Ciao Rowan, "Il primo ultimo bacio" promette bene. Segnato ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Felice che ti interessi, speriamo sia carino come sembra! :D

      Elimina
  9. Davvero Stefy? Evviva! Mi sembrava davvero carino, a quanto pare ho fatto bene a prenderlo :) Percy in effetti è molto leggero e simpatico, ma mi è sempre sembrato che tu leggessi anche libri per ragazzi, o sbaglio?

    RispondiElimina
  10. Sono molto curioso per questi titoli io non so se prendere Percy Jackson Racconta gli dei greci non so non vado matto per le storie al di fuori dei libri aiutami tu :( mentre gli altri mi ispirano abbastanza la cover di Tre tazze di cioccolata è bellissima! :) mentre quello della Moyes l'avevo già in Wish list Le parole tra di noi, di Charles Martin mi intriga un sacco solo dalla foto mentre del primo ultimo bacio non so non mi convince aspetterò di leggere la tua recensione :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me non piacciono più di tanto, questo però sembra simpatico... in più non sono una grande fan della mitologia e ho pensato che leggerla dal punto di vista divertente di Percy poteva essere un buon metodo di apprezzarla (come quando si nascondono le verdure ai bambini sotto chili di formaggio, no?) AHAHAH xD

      Elimina
  11. Io sono ormai anni che sono indecisa se leggere la serie di Percy Jackson, più passa il tempo e più mi viene voglia!
    xoxo Connor

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ci avevo provato anni fa ma nulla... spero che questa volta vada meglio! :)

      Elimina
  12. mi piacciono molto le tue news librose, non appena ne leggi qualcuno fammi sapere.
    Anche io conto di iniziare la saga di Jackson per cui boh...se la leggi prima tu aggiornami :)
    Bacioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti farò sicuramente sapere Cry, spero di leggerlo presto! :D

      Elimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!