sabato 17 dicembre 2016

In My Mailbox #48 - 2016



Buon sabato Lettori! Per farvi capire che razza di freddo fa oggi vi dico solo che tra pochi giorni è prevista neve e io non credo di essere pronta... brrr! Intanto passo a mostrarvi gli arrivi della settimana, partendo da tre omaggi: il primo è Everlasting - Il nuovo Mondo, che inaugura la nuovissima serie Fantasy di Anita Book e che io non vedo l'ora di leggere! Dalla Nulla Die, invece, sono arrivati L'Incanto del Tempo, di Niccolò Gennari, un Fantasy dalla trama piuttosto classica che potrete trovare in libreria a partire da gennaio. La copertina è davvero bella, non trovate? Sempre dalla stessa CE è arrivato Romanzo Disumano, di Alessio Pecoraro, una storia onirica e particolare da cui non so bene cosa aspettarmi, ma ve ne parlerò presto in una recensione. Ovviamente non potevo uscire a mani vuote dall'usato, infatti ho trovato Una più Uno, di Jojo Moyes, e non ho resistito! La trama sembra molto carina e non vedo l'ora di scoprire se, dopo la delusione di Io prima di te, questa autrice saprà farmi cambiare idea. E infine ho preso La musica segreta della terra, di Mari Strachan, che avevo in WL da tempo, spero sia carino come sembra, la copertina in ogni caso è adorabile!


Allora, cosa ne pensate dei miei nuovi arrivi?
Se avete letto qualcuno di questi libri fatemelo sapere!
Uno stregabbraccio!

10 commenti:

  1. Bellissimi i tuoi arrivi io ho preso La fabbrica di cioccolato e Il risveglio di Galeno di Pierdomenico Baccalario che spero mi piacerà poi mi è arrivato Celeste la forza di una regina di Cristina Vichi :) e altri libri che non ti dico o se no ci restiamo qui fino a domani :)

    RispondiElimina
  2. Ciao seli. A me io prima di te è piaciuto troppo. Complice anche il fatto che i personaggi li avevo presenti per il film (anche se non l'ho ancora visto), sono riuscita ad appassionarmici molto. Sono contenta che tu abbia preso un altro libro di questa autrice perché mi piacerebbe leggere qualcos'altro di suo ma non c'è una trama che riesca a catturarmi del tutto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simo! Spero proprio che la Moyes riesca a farmi cambiare idea :) il film non l'ho ancora visto ma credo che mi emozionerà molto rispetto al libro ♥

      Elimina
  3. Ciao Seli!
    Wow, anche io voglio Everlasting e non vedo l'ora che arrivi anche da me.
    Gli altri sono tutti libri interessanti di cui aspetterò di sapere il tuo parere.
    Buona lettura :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho già spulciato Everlasting e sembra davvero carino! :D

      Elimina
  4. Le copertine di Everlasting e L'incanto del tempo sono bellissime!!

    RispondiElimina
  5. Ciao, ogni tanto riesco a fare un salto ^-^ Ho ricevuto anch'io "L'incanto del tempo" e mi sono messa subito a leggerlo! Ha una copertina favolosa e il formato della Nulla Die mi piace moltissimo.
    "Everlasting" e "La musica segreta della terra" mi incuriosiscono molto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È sempre un piacere leggerti :) spero davvero che L'incanto del Tempo sia una bella lettura, la trama in ogni caso mi incuriosisce parecchio!

      Elimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!